Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
Cerca e prova a usare l'ultima versione del play store la 4.3.11
play store è già la 4.3.11
-
Ragazzi vi avviso che questa nuova 4.3 potrebbe dare grossi problemi per quanto riguarda i permessi di root... A me è toccato rimettere la cyano 10.1.2 perché sul nexus titanium mi rimaneva fermo in fase di ripristino app ed invece sul galaxy tab 2 (7.0) GSM mi diceva che i permessi root erano inesistenti... Scrivete sul forum quando questo problema verrà risolto, così magari rimproverò il flash...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
eriktigro
Ragazzi vi avviso che questa nuova 4.3 potrebbe dare grossi problemi per quanto riguarda i permessi di root... A me è toccato rimettere la cyano 10.1.2 perché sul nexus titanium mi rimaneva fermo in fase di ripristino app ed invece sul galaxy tab 2 (7.0) GSM mi diceva che i permessi root erano inesistenti... Scrivete sul forum quando questo problema verrà risolto, così magari rimproverò il flash...
Provato ad andare in opzioni sviluppatore > accesso robot > adb e applicazioni ??
Provato a provare superSU ??
Messo la cartella dei backup di titanium in storage/emulated/legacy ??
Io le app le ho ripristinate . . .
-
Quote:
fedelamb
Provato ad andare in opzioni sviluppatore > accesso robot > adb e applicazioni ??
Provato a provare superSU ??
Messo la cartella dei backup di titanium in storage/emulated/legacy ??
Io le app le ho ripristinate . . .
Fatto tutto ma non c'è stato niente da fare... Ho "smattato" per 1 ora e mezza.. Ma nulla da fare... Aspetto notizie.. E ci rimproverò più avanti... Anche perché ho visto che le novità introdotte non sono moltissime.. Aspettando android 5.0.. Rotfl rotfl
-
Quote:
eriktigro
Fatto tutto ma non c'è stato niente da fare... Ho "smattato" per 1 ora e mezza.. Ma nulla da fare... Aspetto notizie.. E ci rimproverò più avanti... Anche perché ho visto che le novità introdotte non sono moltissime.. Aspettando android 5.0.. Rotfl rotfl
avevo il tuo stesso problema nella pagina precedente, ho risolto con il consiglio di fedelamb... i permessi di root avevo la spunta verde e tutte le app con root andavano.. ho dovuto cambiare la cartella...
cmq di oggi sono uscito e non mi sono trovato male... la fotocamera ogni tanto fa le bizze sotto stess... a volte mi si bloccava con lo schermo nero oppure mi teneva a video la foto precedente... altre cose non ho notato.. la batteria come al solito...
-
Io credo che questi problemi con titanium siano da attribuire al root . . . con superSU non ho problemi (con superuser si)
Tornando in tema . . . con la nightly odierna qualche volta perde il WiFi
-
-
A me non funziona la statistica della batteria..... Qualche idea?
-
Quote:
fedelamb
Io credo che questi problemi con titanium siano da attribuire al root . . . con superSU non ho problemi (con superuser si)
Ho scelto di stare con superuser e vedere quali altre incompatibilità si presenteranno in attesa che venga sistemato.
Se il backup di TB è presente in /sdcard/ lo troveremo anche in legacy perché sono entrambe immagini della unica vera cartella utente (/data/media). Se non abbiamo il backup in /sdcard/ TB non lo troverà da nessuna parte e occorre copiarne uno da un backup che abbiamo salvato in precedenza su altro dispositivo, come un PC.
A questo punto, fatta la copia (con adb push ecc. per esempio), occorrerà far cercare il backup presente usando le impostazioni di TB in Preferenze -> percorso cartella di backup -> intero dispositivo.
Beh, alla fine fate prima con SuperSu, ma se già avere un backup su /sdcard/ è veramente semplice e veloce senza installare altro.
E sì, il Wi-Fi è un po' un PITA. ;)
-
Quote:
fedelamb
Per ora noto poche differenze (fluidità e velocità intendo) tra questa e la 10.1.2. . .
Leggermente più veloce la 10.2. . .
Sicuramente andando avanti con gli update le differenze si sentiranno di più . . .
Ok.. Ma Quindi è più lenta della 4.3 stock? Perché con quella la differenza con la 4.2.2 si sentiva parecchio..
-
Quote:
Ste45988
Ok.. Ma Quindi è più lenta della 4.3 stock? Perché con quella la differenza con la 4.2.2 si sentiva parecchio..
Sicuramente migliore della stock ;) . . . più reattiva e fluida
Era un paragone per farsi un'idea il mio (per chi aveva provato la cyano 10.1.2)
-
In prova da un paio di giorni e i bug riscontrati sono i soliti più uno abbastanza particolare! Per tenere ordinata la home creo delle cartelle con le varie app dentro e dopo un riavvio o un semplice blocco schermo le cartelle cambiano posizione e le app al loro interno non ci sono più o sono sparpagliate in giro per la home!girovagando in giro ho anche trovato un apk di focal che elimina le famose bande laterali anche se comunque non è un granché!
-
Qualcuno sa dove si trovano i settaggi dei colori del display??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pepemick25
In prova da un paio di giorni e i bug riscontrati sono i soliti più uno abbastanza particolare! Per tenere ordinata la home creo delle cartelle con le varie app dentro e dopo un riavvio o un semplice blocco schermo le cartelle cambiano posizione e le app al loro interno non ci sono più o sono sparpagliate in giro per la home!girovagando in giro ho anche trovato un apk di focal che elimina le famose bande laterali anche se comunque non è un granché!
LO fa anche a me ("le cartelle cambiano posizione ")
Dopo 47 wipe, e reinserimento account Google da capo, sembra funzionare discretamente. Mi è ripartito You tube e Crome.
Veloce , stabile per uso quotidiano.
BRAVISSIMI team CM !!!
-
Ma qualcuno ha provato a ripristinare qualche app con Titanium backup?
A me, dopo il ripristino, al riavvio, esce un alert "Sistem UIDs inconsistent" e mi invita a fare di nuovo wipe data.
E' già la seconda volta,
[EDIT]
Inoltre ad ogni tentativo di ripristino con Titanium mi appare l'alert "Errore durante l'analisi del pacchetto"
Boh
-
1 allegato(i)
Ragazzi, ma a voi le statistiche della batteria si azzerano?
-
Quote:
Legolas08
Ragazzi, ma a voi le statistiche della batteria si azzerano?
Si, si azzerano normalmente.
Ciao
-
ma una domanda... col fatto che focal non funziona, allora non posso fare le foto con photosphere?
altra cosa... si potrebbe aggiungere al primo post i bug noti, e magari i link ai post dove viene riproposta una soluzione? giusto per rendere più agevole la lettura...
-
Quote:
blasted88
ma una domanda... col fatto che focal non funziona, allora non posso fare le foto con photosphere?
altra cosa... si potrebbe aggiungere al primo post i bug noti, e magari i link ai post dove viene riproposta una soluzione? giusto per rendere più agevole la lettura...
Puoi installare l'apk della fotocamera classica, se non sbaglio nelle pagine precedenti trovi il link
-
Ragazzi, qualcuno ha provato questa cyano con kernel aLkean e se compatibile, grazie.
-
Quote:
Santino94
Ragazzi, qualcuno ha provato questa cyano con kernel aLkean e se compatibile, grazie.
Ma l'alkean non è su 4.2.2 ?? E la cyano non è su android 4.3 ?!?
Quindi non puoi flasharle insieme (andresti come minimo in bootloop . . . nella.migliore delle ipotesi)
Devi mettere un kernel 4.3 . . . : fancy, lean, askp, golden etc....
-
C'è la versione di Alkemix per 4.3 ;)
-
Scusami, forse non mi sono spiegato bene, intendo il nuovo kernel per 4.3 di Alkemix.
-
Quote:
Santino94
Scusami, forse non mi sono spiegato bene, intendo il nuovo kernel per 4.3 di Alkemix.
Bhe . . . se il kernel è su 4.3 non dovresti avere problemi . . .
-
Quote:
simone14000
C'è la versione di Alkemix per 4.3 ;)
Lo hai provato su cyano? Chiedevo solo se qualcuno lo ha già su.
-
Stiamo andando OT . . . .
Ma oggi niente nightly ??
-
Quote:
fedelamb
Mi sa che stiamo guardando tutti la stessa cosa rotfl magari esce un pò più tardi perchè stanno apportando un pò più di modifiche :)
-
10-15 min e dovrebbe essere sfornata....:p
-
Quote:
fedelamb
Da quello che si evince al secondo post, non è reato, se uno chiede una info sul kernel, è vietato discuterne, comunque come al solito faccio da me, non sto trovando nessuna utilità in questo forum.
A breve esce la Nightly, visto che l'hanno messa sulla build server, la flasho assieme al kernel di Alkemix.
Edit :
Uscita.
-
domandina, poichè non ho capito se è già in funzione.. Ma i pie sono già disponibili e funzionanti?
-
-
Quote:
asparaz43
Mi sa che stiamo guardando tutti la stessa cosa rotfl magari esce un pò più tardi perchè stanno apportando un pò più di modifiche :)
appena finita di compilare! :D il tempo che la uppano sui loro server ;)
-
Quote:
Santino94
Da quello che si evince al secondo post, non è reato, se uno chiede una info sul kernel, è vietato discuterne, comunque come al solito faccio da me, non sto trovando nessuna utilità in questo forum.
A breve esce la Nightly, visto che l'hanno messa sulla build server, la flasho assieme al kernel di Alkemix.
é solo perchè in questo thread si discute della cm 10.2 come mamma l ha fatta ;) puoi chiedere qui delle info https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
slv96
appena finita di compilare! :D il tempo che la uppano sui loro server ;)
Ma dove le prendete queste notizie ??! rotfl rotfl
-
Quote:
fedelamb
Ma dove le prendete queste notizie ??! rotfl rotfl
L'avranno compilata loro o_O ...rotfl
-
Sempre in prima pagina, c'è tutto.
-
-
Focal presenta ancora problemi!
Ciao
-
domanda stupida.. se flasho quella del 16 saltando quella del 15 non succede nulla giusto? non devo scaricare tutte le precedenti...
ps: focal a me non ha mai funzionato la sferica.. forse non ho ben capito come funziona ;)
-
l'ultima nightly tolta subito! mi è sparita la rubrica... i numeri c'erano ma whatsapp non li riconosceva e dalle impostazioni non c'era l'account google nemmeno possibile aggiungerlo...