:p flash in corso....rotfl
problemi di superuser nn ci sono più ora funziona bene, focal ha ancora problemi e premendo più volte su SELinux và in sod...
Visualizzazione stampabile
:p flash in corso....rotfl
problemi di superuser nn ci sono più ora funziona bene, focal ha ancora problemi e premendo più volte su SELinux và in sod...
io continuo ad avere lo stesso problema delle statistiche batteria che non mi funziona...nessuno a qualche idea in merito? perchè sto pensando seriamente di cambiare rom ed un po mi dispiacerebbe
Appena flashata nightly di oggi, vediamo come va la prima esperienza su Android 4.3 :D
Messa su la nightly di oggi . . .
Focal è migliorato (nel senso cha fa sempre schifo ma intanto le linee verdi laterali non "lampeggiano" più)
Risolto il bug di SELinux (ora se ci si tappa molte volte non va in SOD nè si riavvia)
Fluidità e velocità immutata
Il resto devo ancora scoprirlo :)
ragazzi ma volendo effettuare un passaggio a 4.3 CM, posso poi utilizzare titanium per ripristinare app e dati?
che vantaggi porta rispetto alla 4.3 stock ?
Appena flashata la nightly di oggi, tapppando sul SELinux mi si è riavviato e bloccato in bootloader, risolto togliendo batteria, fluidità ottima, nessun problema di permessi root, Focal lagga assai e ha le bande laterali "psichedeliche" rotfl:( (peccato solo che nella fotocamera stock non ci sia il photosphere, non capisco il motivo di questa scelta non molto leale da parte del team), in generale me gustaaa
Ci sono più problemi tra root e titanium backup ?? (io ho messo direttamente superSU per far prima . . . se funziona bene risparmio un passaggio rotfl)
nono partito senza problemi, poi ho anche verificato con l'app root cecker basic e mi dice che funziona!
Ragazzi io l'ho provata, ma ancora ne ha di strada da fare per arrivare all'ultima cm 10.1.2 stable... per ora sono ritornato alla stock 4.3, ma mi mancano troppo le features cyano... in compenso l'app fotocamera stock è migliorata rispetto alla fotocamera della 4.2.2 ed il sistema è una scheggia.
Segnalo grave bug alle statistiche batteria nella nightly del 17 Agosto, passa da dirmi 2 h a 3 min. come nulla fosse rotfl
Ottimo lavoro da parte del team, appena provata e i bug attuali non disturbano l'uso quotidiano dello smartphone. Come prima impressione la trovo più reattiva della stock 4.3, su antutu ha fatto 8400, circa 1000 in più della stock in stesse condizioni.
Come si fa a mettere il riavvio in recovery nel menu tasto di accensione? L'ho cercato dappertutto ma non lo trovo :confused:
ragazzi oggi ho aggiornato la cyano alla versione del 17 ..ma sono di nuvo senza root..
a voi succede?
Confermo l'uscita della nuova nighlty 20130818 ed approfitto del post per consigliare un'utile e costruttiva lettura sulla tanto discussa operazione di aggiornamento Nightly e non solo, davvero molto esauriente ed esaustiva dal titolo emblematico:
How Do I Update Cyanogenmod?
Qua sotto la traduzione di un piccolo stralcio della discussione davvero interessante:
Spero come sempre di essere stata d'aiuto.Quote:
Come posso aggiornare CyanogenMod?.....
Contrariamente alla credenza popolare, non c'è bisogno di cancellare qualsiasi cosa quando si aggiorna CM. Questo include la partizione cache, la cache Dalvik, e le statistiche della batteria.
Ovviamente gli Wipes male non faranno ma allungheranno il tempo di boot dopo l'aggiornamento.
Android è abbastanza intelligente per gestire sia la cache e la cache Dalvik senza nessun (wipe) intervento da parte nostra, ed effettuare il wipe delle statistiche della batteria non fa assolutamente nulla per migliorare la durata della batteria (credo inteso nel senso dell'autonomia).
.......
Il resto (sopratutto la parte del passaggio CM10.1 -> CM10.2 e viceversa) leggetelo da soli o fatevi aiutare dal traduttore di Google ;).
Buona Domenica,
Paola.
Purtroppo la voglia di leggere non ce l'hanno tutti :-)
Molto più semplice pensare, convincersi, e comunicare anche agli altri che, per aggiornare, è necessario fare procedure inutili.
In maniera analoga per il problema relativo a "root". Ormai si da per scontato che è necessario superSU.
Ciao
flashata la nights di oggi. a me il root come ieri non dà problemi...
con focal rimane il problema delle bande, ho notato però ke hanno aggiunto la modifica del colore, diverso però da quello della 10.1.2 (senza settaggi già definiti).
Per il momento è tutto...
Ps: RETTIFICO, GRAZIE AD UN AMICO, i programmi con root vanno ma nn funzionano, tipo titanium dà backup interrotto.....
messa quella del 18 nessun problema di root... titanium ripristina , disintalla e backup della app senza problemi (avevo cambiato il percorso come qualche pagina addietro)
Trovo questa ultima nightly leggermente peggiorata . . .
Mi sembra più lenta e meno fluida . . .
Medesimi problemi con il root . . .
fixeranno focal domani????
Preview: Fix upside-down portrait preview (android_packages_apps_Focal)
io per adesso sono tornato a rom stock, visto che devo portare il gnex in assistenza :-(
Ragazzi sono al mare e non scarico la ROM se ricevo feedback negativi quindi chiedo a voi.. Come vi sembra questa 10.2? Rispetto per esempio alla stock 4.3 o alla cataclysm!
Io latrovo già molto stabile con il suo kernel stock. La sto provando sa oggi pomeriggio. Fluidità buona. Vedrò i consumi..ma per ora mi ritengo soddisfatto.. Visto che siamo ancora agli albori con lo sviluppo.
Più che altro mi interessavano i consumi.. La cataclysm mi prosciuga letteralmente la batteria e sono dovuto tornare alla stock apposta..
vai tranquillo galaxy ..la cyano è sempre una garanzia.
abbinata col kernel alkean 4.0 consumi pressoche nulli
ps flasha anche oltre gapps e rom il file update superuser.1.51 altrimenti ti dirà che sei senza root xD
speriamo che oggi risolvano anche il problema del superuser...PER ORA VEDO SOLO FOCAL...
Spoiler:
Anche io questa settimana sono in ferie e non posso flashare....quindi vi ringrazio ragazzi per i vostri feedback :-)
Ma tutti i cambiamenti che vedo per gallery2 si riferiscono a focal?
SuperSU non è necessario!
http://goo.gl/nrkTox
Ciao
ROOT IS WORKING BUT IT NEEDS TO SORT OF BE ENABLED
1. Enable developer option by pressing build number 7 times in settings>about
2. Enable usb debugging and set root access to adb + apps in developer settings
3. root should now work