Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
C'è la versione di Alkemix per 4.3 ;)
Dove? scusate l'OT
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Alke ha un suo sito, e i download sono disponibili solo iscrivendosi e contattandolo.
-
allora ki stà provando la nights di oggi conferma i problemi sopra citati?
-
Quote:
asterixb
allora ki stà provando la nights di oggi conferma i problemi sopra citati?
I problemi a Focal te li confermo . . .
Ma quelli riguardanti i "contatti" e "wahttsapp" no . . . a me funzionano bene . . .
Io invece sto avendo problemi con le connessioni (3g & WiFi) . . . sembrano lente . . .
-
messa direttamente la nightly del 16, nessun problema con rubrica e whatsapp... domanda... aprendo focal il bordo inferiore e sinistro dello schermo sono verdi... è un problema comune?
-
Quote:
nionitron
l'ultima nightly tolta subito! mi è sparita la rubrica... i numeri c'erano ma whatsapp non li riconosceva e dalle impostazioni non c'era l'account google nemmeno possibile aggiungerlo...
i problemi da te elencanti io non li ho riscontrati
-
ragazzi ho un problema con titanium: quando provo a fare un backup esce " errore spazio gratuito insufficiente". scusate se sono OT ma uso questa rom
-
Quote:
marconexus
ragazzi ho un problema con titanium: quando provo a fare un backup esce " errore spazio gratuito insufficiente". scusate se sono OT ma uso questa rom
Risolto mettendo superSU come root . . . prova
-
Quote:
fedelamb
Risolto mettendo superSU come root . . . prova
potresti linkarmelo gentilmente?
-
Quote:
marconexus
potresti linkarmelo gentilmente?
SuperSU Download
-
Quote:
fedelamb
installazione fallita O.O uso la twrp con l'ultima nightly e il kernel fancy
edit: il file scaricato era danneggiato! tutto OK, thanks meritatissimo
-
Quote:
marconexus
installazione fallita O.O uso la twrp con l'ultima nightly e il kernel fancy
Provato a flasharlo ora e non ho problemi . . .
Prova a riscaricarlo . . .
-
Quote:
marconexus
Appena provato e non ho avuto nessun problema.
Tutto cm10.2 stock.
-
aggiunto il link a SuperSU nel thread principale sotto "modifiche e temi" ;)
Zof
-
Quote:
stepd
messa direttamente la nightly del 16, nessun problema con rubrica e whatsapp... domanda... aprendo focal il bordo inferiore e sinistro dello schermo sono verdi... è un problema comune?
uff l'altra volta il market... ora i contatti.. uff (ps: io ho due account google collegati, voi ne avete 1 o più?
-
riuscito :) piano piano ci capisco eheheh
-
avete notato nelle impostazioni luminosità mettendo in auto ci sono delle impostazioni, e una voce "adjust to sunrise and sunset" ke fà esattamente?
-
-
"Adatta all'alba ed al tramonto" ieri ho provato alle 19.30 (iniziava il tramonto) e spuntando la casella aumentava un po' la luminosità.
-
Ma la baseband della 4.3 è la stessa della 4.2.2? Se è cambiata dove la posso trovare, visto che nella CM non viene inclusa?
-
-
ma la voce "advance" per l'impostazione della gamma della 10.1.2 dove è finita sulla 10.2 ? O_o
la funzione nuova "fn button" a noi non serve a niente immagino.....
-
Ho appena provato la funzione di aggiornamento automatico della rom e funziona perfettamente. Praticamente un vero e proprio aggiornamento ota
-
dubbio
Quote:
Legolas08
Ho appena provato la funzione di aggiornamento automatico della rom e funziona perfettamente. Praticamente un vero e proprio aggiornamento ota
Scusami ma che intendi per aggiornamento automatico? scusa l ignoranza
-
Quote:
ramarro86
Scusami ma che intendi per aggiornamento automatico? scusa l ignoranza
E' un specie di OTA della cyanogenmod rom messo dal team cyano
Semplicemente cerca se c'è un update della ROM che si ha ed è possibile scaricarlo . . .
-
Quote:
fedelamb
E' un specie di OTA i tradotto dal team cyano
Semplicemente cerca se c'è un update della ROM che si ha ed è possibile scaricarlo . . .
Scusa l'OT: fede bellissimi i softkeys magari in MP per non sporcare il thread mi potresti mandare il link della discussione? Grazie
-
Ragazzi ma é una mia impressione o il volume di questa cm10.2 é un pò scarso?
-
bella corposa la nights di oggi, attendiamo dovrebbe uscire tra poco----
-
stavo per reinstallando partendo da zero visto che non riesco a risolvere il problema della statistica della batteria bloccata....a questo punto aspetto la nuova versione :p
-
Quote:
Legolas08
stavo per reinstallando partendo da zero visto che non riesco a risolvere il problema della statistica della batteria bloccata....a questo punto aspetto la nuova versione :p
Hai già provato a cancellare il Batterystasts.bin?
-
Sì ho provato, ma non è cambiato niente....ma niente da fare :(
-
Ragazzi qualcuno ha più riscontrato bootloop e problemi in genere? Ho la 10.1.2 ed essendo in ferie quindi senza pc a disposizione non vorrei restare senza telefono!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Strat
Ragazzi qualcuno ha più riscontrato bootloop e problemi in genere? Ho la 10.1.2 ed essendo in ferie quindi senza pc a disposizione non vorrei restare senza telefono!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Aspetta, fatti le ferie tranquille che al rientro avranno fixato gran parte dei bug finora riscontrati. :)
-
qualkuno può provare se funziona sygic? a me nn prende il segnale, eppure il gps funziona
-
Quote:
asterixb
qualkuno può provare se funziona sygic? a me nn prende il segnale, eppure il gps funziona
a me funziona
-
Ciao raga, qualcuno ha flashato la nightly del 16 Agosto? Se si date dei pareri? Riscontrate bug? Attualmente ho fancy kernel e purity rom mi conviene passare alla cyano? Grazie in anticipo!
-
-
Per il maguro non ancora..
-
E' stata compilata qualche minuto fa... sempre il tempo dell'upload su get.cm ;)
-
Quote:
yesofcourse
Per il maguro non ancora..
Aspetta magari i pareri dei chi la flashera' ;) (tra i quali io rotfl)
Quella del 16 comunque è perfetta : apparte focal (che ha mantenuto i problemi citati in precedenza) e al sod che avviene se si tappa molte volte su SELinux . . .