Ma siamo sicuri che la cosa dipenda dalla rom? i servizi google non dipendono dalle gapps?
Ma siamo sicuri che la cosa dipenda dalla rom? i servizi google non dipendono dalle gapps?
Come ho scritto sopra io ho installato la nightly del 28 (+ultime gapps) piallando cache-system-data-dalvik e sono spariti i consumi anomali di batteria e dati. Continuo ad asserire che se non fate così rimane il bug della 10.1 (o meglio di android 4.2) anche dopo l'installazione della nuova rom 4.3 based.
Ciao
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >
Io ho notato che mentre é in carica, in macchina, e avvio il navigatore si blocca la ricarica. Sparisce addirittura l'icona della batteria che indica la ricarica e appare quella normale. La ricarica si blocca o meglio non aumenta ma neanche diminuisce, rimane x ore allo stesso valore. X risolvere devo riavviare il cell. e lasciarlo caricare senza navigatore. Lo fa con tutte le nightly. Mentre con la 10.1 nessun problema.
Esatto, pialli o meno rimane! Almeno non ho più problemi con il traffico dati...
Infatti, il problema del consumo dei dati è stato corretto nella nigltly del 20/08/1973 e non certamente grazie al wipe.
Prevent stock OTA activities from running in CM CM10.2 Nightlies Changelog - Maguro
Ciao