CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 195 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1948
Discussione:

[ROM][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stepd

Smartphone
    GNex - N5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma siamo sicuri che la cosa dipenda dalla rom? i servizi google non dipendono dalle gapps?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savi9483 Visualizza il messaggio
    E' il problema di cui parlavo qualche post sopra. Quindi anche con nightly del 30 la cosa continua? Io l'ho flashata poco fa e devo ancora testarla.
    Come ho scritto sopra io ho installato la nightly del 28 (+ultime gapps) piallando cache-system-data-dalvik e sono spariti i consumi anomali di batteria e dati. Continuo ad asserire che se non fate così rimane il bug della 10.1 (o meglio di android 4.2) anche dopo l'installazione della nuova rom 4.3 based.

Ciao
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >

MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho notato che mentre é in carica, in macchina, e avvio il navigatore si blocca la ricarica. Sparisce addirittura l'icona della batteria che indica la ricarica e appare quella normale. La ricarica si blocca o meglio non aumenta ma neanche diminuisce, rimane x ore allo stesso valore. X risolvere devo riavviare il cell. e lasciarlo caricare senza navigatore. Lo fa con tutte le nightly. Mentre con la 10.1 nessun problema.

Androidiano L'avatar di rubbo898

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gericos Visualizza il messaggio
    Come ho scritto sopra io ho installato la nightly del 28 (+ultime gapps) piallando cache-system-data-dalvik e sono spariti i consumi anomali di batteria e dati. Continuo ad asserire che se non fate così rimane il bug della 10.1 (o meglio di android 4.2) anche dopo l'installazione della nuova rom 4.3 based.

Ciao
    Fatto esattamente la tua procedura senza risolvere, I consumi della batteria rimangono questi! Per il traffico dati dovuto all'aggiornamento invece tutto ok.

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubbo898 Visualizza il messaggio
    Fatto esattamente la tua procedura senza risolvere, I consumi della batteria rimangono questi! Per il traffico dati dovuto all'aggiornamento invece tutto ok.
    Anche io ho lo stesso problema ma solo dopo la nightly del 29 quindi penso che il problema sia un bug che non ha a che fare con piallate o roba del genere

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Esatto, pialli o meno rimane! Almeno non ho più problemi con il traffico dati...

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Esatto, pialli o meno rimane! Almeno non ho più problemi con il traffico dati...
    Infatti, il problema del consumo dei dati è stato corretto nella nigltly del 20/08/1973 e non certamente grazie al wipe.

Prevent stock OTA activities from running in CM CM10.2 Nightlies Changelog - Maguro

Ciao

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

@Per tutti, se guardate qualche post indietro l'ho specificato, hanno risolto il bug dei servizi Google, che non faceva andare in deep sleep il cellulare, con la release del 30, i wipe non c'entrano nulla.
    Aggiornate la rom, al limite cancellate i dati di Google service e tutto si risolverà

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Infatti, il problema del consumo dei dati è stato corretto nella nigltly del 20/08/1973 e non certamente grazie al wipe.

Prevent stock OTA activities from running in CM CM10.2 Nightlies Changelog - Maguro

Ciao
    Infatti intendevo proprio questo, hanno fixato il bug dell'OTA ma il consumo batteria è eccessivo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Infatti intendevo proprio questo, hanno fixato il bug dell'OTA ma il consumo batteria è eccessivo!
    Scusami, siccome monto la nightly di ieri e non ho nessun consumo anomalo, potresti essere più dettagliato sul problema che riscontri?
    Hai provato a controllare quel'è il wakelock chhe causa il batterydrain? Magari utilizza betterbatterystats.

Ciao

Pagina 64 di 195 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio