CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 195 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1948
Discussione:

[ROM][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho cambiato scheda con la portabilità da tim sono passato a tre, se vado nelle info vedo numero sconosciuto. Niente di problematico ma alcune app come postpay non mi funzionano. qualcuno sa se nella cyano 10.2 c'è l'opzione per cambiare o inserire il numero di telefono nella scheda sim? grazie
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno ho un problema con il nexus di mio fratello che monta la cyano... gli consuma tantissimo traffico dati da inizio agosto... se vado su utilizzo dati... sono i servizi google...
    ho provato anche ad aggiornare all'ultima nightly ma niente... il problema rimane... dal 26 ad oggi ha gia raggiunto i 700mb (600 di servizi google) e lui il nexus lo usa normalmente... le app le aggiorna sotto wifi da casa... ecc ecc... qualcuno ha riscontrato questo problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno ho un problema con il nexus di mio fratello che monta la cyano... gli consuma tantissimo traffico dati da inizio agosto... se vado su utilizzo dati... sono i servizi google...
    ho provato anche ad aggiornare all'ultima nightly ma niente... il problema rimane... dal 26 ad oggi ha gia raggiunto i 700mb (600 di servizi google) e lui il nexus lo usa normalmente... le app le aggiorna sotto wifi da casa... ecc ecc... qualcuno ha riscontrato questo problema?
    Consiglio ???, se hai greenpower disinstalla e vedrai che risolvete, lo stesso problema l'ho avuto io dall'ultima versione di greenpower e monto ancora la 4.2.2 e il problema mi sembra che si è manifestato dal 02/08 circa, infatti consumava 300mb al giorno senza usare nulla.
    Credo che abiliti la sincronizzazione che causa il consumo perchè tenta di far aggiornare in continuazione il sistema.
    Provare e dacci news

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Consiglio ???, se hai greenpower disinstalla e vedrai che risolvete, lo stesso problema l'ho avuto io dall'ultima versione di greenpower e monto ancora la 4.2.2 e il problema mi sembra che si è manifestato dal 02/08 circa, infatti consumava 300mb al giorno senza usare nulla.
    Credo che abiliti la sincronizzazione che causa il consumo perchè tenta di far aggiornare in continuazione il sistema.
    Provare e dacci news
    oggi pomeriggio quando lo vedo je lo dico... cosa è un programma per tenere sotto controllo il traffico dati? perchè ha un programma di questo tipo ma non ricordo il nome.... magari stasera provo a fargli un installazione da zero... e vediamo... la sua sfortuna è che ha solo 1gb di internet al mese... la vecchia tim young di tim... che superato il gb... va anche a consumo :/

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
    Era lo stesso problema che avevo io... partendo dalla cyano 10.1 (android 4.2.2) non era servito nè aggiornare alla 10.2 (Android 4.3) nè upgradare con una nightly: ho risolto solo facendo una reinstallazione completa con tutti i wipe compreso DATA (occhio che ovviamente così ti rasa tutto), perchè ormai il problema è insito nella tua flash anche se il bug è stato risolto, continuerebbe lostesso a scaricare l'aggio OTA.

Ciao
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >

MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gericos Visualizza il messaggio
    Era lo stesso problema che avevo io... partendo dalla cyano 10.1 (android 4.2.2) non era servito nè aggiornare alla 10.2 (Android 4.3) nè upgradare con una nightly: ho risolto solo facendo una reinstallazione completa con tutti i wipe compreso DATA (occhio che ovviamente così ti rasa tutto), perchè ormai il problema è insito nella tua flash anche se il bug è stato risolto, continuerebbe lostesso a scaricare l'aggio OTA.

Ciao
    Prima di passare a sistemi così drastici prova a fare così:
    Impostazioni - Applicazioni - Tutte - cancella dati e cache di Servizi Google e System Framework.
    Poi vai in Impostazioni Account e disattivi i servizi di localizzazione
    Riavvia il telefono, riattiva i servizi di localizzazione e aspetta qualche ora per vedere come va.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Prima di passare a sistemi così drastici prova a fare così:
    Impostazioni - Applicazioni - Tutte - cancella dati e cache di Servizi Google e System Framework.
    Poi vai in Impostazioni Account e disattivi i servizi di localizzazione
    Riavvia il telefono, riattiva i servizi di localizzazione e aspetta qualche ora per vedere come va.
    Questo l'avevo già fatto ma senza esito. Una brasatina quando si cambia versione di Android credo sia da preferire sempre..

Ciao
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >

MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >

Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bobbycooper Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho cambiato scheda con la portabilità da tim sono passato a tre, se vado nelle info vedo numero sconosciuto. Niente di problematico ma alcune app come postpay non mi funzionano. qualcuno sa se nella cyano 10.2 c'è l'opzione per cambiare o inserire il numero di telefono nella scheda sim? grazie
    Mi rispondo da solo, in quanto ho installato la cyano , la risposta è si c'è l'opzione in impostazione telefono.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi non sono ancora passato alla 10.2, quindi vorrei sapere un po come vi trovate, consumi, velocità, lag, opinioni a oggi???

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doodi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non sono ancora passato alla 10.2, quindi vorrei sapere un po come vi trovate, consumi, velocità, lag, opinioni a oggi???
    Promossa a pieni voti!
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

12. Il seguente Utente ha ringraziato SergioA per il post:

thamior (04-09-13)

Pagina 74 di 195 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio