Confermo,
Stessa cosa anche per me, nessun problema, nemmeno con ripristino applicazioni e dati da titaniumbackup.
E' dalla prima nightly che lo ripeto ma sembrava che fossi l'unico a non avere problemi.
Ciao
ragazzi due problemini :
1) il tasto di accensione a volte riposnde con un certo ritardo (lo schermo rimane nero..po dopo si sveglia) .Domanda è un problema della rom o del kernel? Lo riscontrate anche voi con la nightly dle 10?
2)non riesco piu a controllare le tracce musicali (a display spento)col volume (c'è sempre stato nelle cyano ma non lo trovo piu...o non mi funziona)
Ps Rom e kernel in firma
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
morfances (12-09-13)
Confermo che per il punto 1 mi é successo anche a me, ma con la build del 9....con quella del 10 per ora non ho più riscontrato il problema.....invece ho notato che , aprendo il browser stock dopo aver cliccato sulla fastidiosissima tendina gialla, "nascondi" la home page di google fa fatica a impaginarsi perfettamente, nel senso che rimane un pò verso l alto e devo sistemarla io con il dito (spero di essermi spiegato bene)
morfances (12-09-13)
Io invece da un po di build ho notato che se torno alla home dal browser o da twitter, si refresha la UI...non me lo faceva da un po questo problema
Si ma io per un po di tempo non l'ho avuto più il problema..nelle ultime 3 build è uscito di nuovo
Nightly del 12 sfornata
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
@pakobis
Proviamo quella di oggi allora!