Proprio di quello parlo io. nella cm10.1 accanto ai nomi comparivano le foto e cliccando sul contatto non chiamava, ma aggiungeva il numero al dialer, in questo modo posso aggiungere un eventuale #31# o 4088 prima di chiamare. Ora invece se devo chiamare ad esempio "Antonio", prima devo cliccare i tasti che contengono almeno le prime due iniziali (AN), poi leggo il numero, cancello e riscrivo il numero copiandolo dal contatto che mi appare e dopo aggiungere quello che voglio. Non era più funzionale prima?
Non riesco a mettere desktop espanso nel menù tasto d'accensione. Precisamente quando vado nel menu relativo l'opzione è presente ma non è selezionabile. Qualcuno può aiutarmi?
marconexus (10-09-13)
Però da quello che mi scrivi devo chiarirti che intendevo l'aggiornamento da una nightly all'altra. Non intendevo il passaggio da una stabile a una nightly, in quel caso si che devi installare le GApps.
Se passi da una nightly all'altra non cancelli nessuna app. È sufficiente un wipe cache e dalvik cache (giusto per scrupolo) e nient'altro.![]()
gnex88 (10-09-13)
Raga cyandelt non mi rileva l aggiornamento di oggi, succede anche a voi?