Con la mod "perfect audio" installa solo clearaudio+ ma awesome beats no ...
Io la sto testando con il fancy spettacolare e dir poco
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ok... volendo riprovare con questa rom, stando ora con la stock 4.3 con root e twrp, vado di wipe cache, dalvik, system e data e poi flahs della rom?
sono rimasto un po' scottato dall'altro giorno e ci voglio andare per bene stavolta![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
sì, ma non fare format /data e format /data/media, altrimenti ti cancella la sd e non puoi più flashare niente perchè ti cancella lo zip della rom! qui la guida ai wipe
mmm capito...se non sbaglio awesome beats sostituiva le lib mettendone di nuove e più performanti... vabbè pazienza, mettendo solo clearaudio la differenza si sente? o non ne vale la pena?Con la mod "perfect audio" installa solo clearaudio+ ma awesome beats no ...
Ultima modifica di Mastrolindo91; 05-08-13 alle 02:52
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Sì lo so anche se a volte lo faccio per rinfrescare la SD tanto tramite la twrp ho il supporto usb-otg. OK carico la batteria e
Faccio tutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Mastrolindo91 (05-08-13)
Ciao raga, avrei bisogno della base band x 4.3 e di una modo audio potete aiutarmi ?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
marty la stai usando con il fancy per 4.3 (la versione pre-test)?
sembra una bella rom, anche io ho avuto il problema del SU la prima volta, ora sto reinstallando e vediamo che dice.
c'è la possibilità di inserire l'hide di tutte le notifiche o di scegliere quali app far vedere nelle notifiche e quali nascondere (stile MIUI per intenderci che fa vedere i puntini)
grazie