Temevo che potesse essere quello anche il problema
Dopo ci riprovo
Ciao morfances e ragazzi !
Nuova release ......... http://goo.im/devs/atl4ntis/NEW_RELE...013_MAGURO.zip
Fuorezza (09-09-13)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ciao ragazzi ho letto su XDA che questa rom è 100% stock themed, ma c'è la possibilita di installare theme chooser o qualche altro modo per installare un tema ?? se no potete contattare lo sviluppatore e chiedergli di inserire questa feature, visto che mi sembra abbastanza importante da avere in una custom ROM.....grazie
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
È sicuramente la rom più particolare che c'è in circolazione. Tante mod esclusive e tanta attenzione ai particolari. Davvero complimenti. L'ho dovuta abbandonare solo per l'assenza della possibilità di evitare il suono quando si riduce/aumenta il volume con i tasti laterali e per l'assenza della possibilità di cambiare la posizione dei tasti nella navbar. Spero il dev mi ascolti.![]()
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Salve ragazzi ho flashato questa ROM ieri sera devo dire ottima....l'unica cosa non capisco dove impostare il center clock grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per i tasti della navbar credo non sia stato fatto niente, ma il suono dei tasti volume si può togliere con l'ultima release. È la prima ROM cooked che installo e quindi non ho modo di fare paragoni, ma per ora devo dire che mi ci trovo bene, a parte il toggle GPS che va in conflitto, ma basta non metterlo visto che il navigatore indirizza subito alle impostazioni GPS
Ultima modifica di omniamax; 22-09-13 alle 13:03
Intallata con Kernel fancy ext.
La sto provando da poche ore, molto bella, fluida e reattiva.
Personalizzazioni giuste, rimane tutto sommato snella e vicina allo stock.
Vediamo se con il passare dei giorni rallenta...