CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 298
Discussione:

Nexus Root Toolkit By WugFresh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Nuova release 1.7.1 , link download.

Changelog

What’s new in Nexus Root Toolkit 1.7.1: August 16th, 2013

p.s. per chi ha già il programma instsallato , basta solo aprirlo e si aggiornerà automaticamente.

· Code fixes to my temporary boot function that was causing some issues on certain devices.
    · Removed modified boot.img’s from the masterlists for JWR66V & JWR66N builds for the new Nexus 7 devices. These modified boot.img’s were not performing properly. Now for full NRT feature support, its recommended to upgrade to the latest build available for your device first. If you are on those builds on that device, the root script is no longer fully automated (as it does not use a modified boot.img) and will instead show you instructions on how to flash the appropriate root files.
    · Created modified boot.img for the new Nexus 7 (2013) Wifi device using the recently released factory image packages. This adds full automated rooting for this device as well as all the other automated features in the toolkit.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dadenet per il post:

barneysmx86 (22-08-13),morfances (20-08-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Fra8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Contiuna ad esserci l'errore dell'installazione della recovery l'unico modo è installarla manualmente?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    Contiuna ad esserci l'errore dell'installazione della recovery l'unico modo è installarla manualmente?
    Se hai il root , puoi scaricare l'app x twrp o cwm che ti flasha la recovery , goomanager o rommanager.
    Che errore ti dà x curiosità ? , io ho flashato la factory 4.3 + recovery e root senza problema.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Se hai il root , puoi scaricare l'app x twrp o cwm che ti flasha la recovery , goomanager o rommanager.
    Che errore ti dà x curiosità ? , io ho flashato la factory 4.3 + recovery e root senza problema.
    Quando vado in recovery mode mi esce il robottino con il triangolo rosso sopra

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quando vado in recovery mode mi esce il robottino con il triangolo rosso sopra
    Si perché ti indica che hai su la recovery stock ........ quindi devi flashare la custom.

8. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Fra8 (22-08-13)

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Si perché ti indica che hai su la recovery stock ........ quindi devi flashare la custom.
    Okok tutto apposto l'ho fleshata con goomanager, un ultima cosa il toolkit nella sd mi ha lasciato una cartella chiamata "Ready to Flash" posso eliminarla?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Okok tutto apposto l'ho fleshata con goomanager, un ultima cosa il toolkit nella sd mi ha lasciato una cartella chiamata "Ready to Flash" posso eliminarla?
    Secondo me si perché se la controlli internamente conviene 3 file zip che ha utilizzato ha programma x root e recovery.

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Secondo me si perché se la controlli internamente conviene 3 file zip che ha utilizzato ha programma x root e recovery.
    Anche perché ora ho installato la cyano quindi il superSu e busybox non li ho più

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi avrei alcune semplici domande da fare.
    Fino ad oggi ho sempre usato il Galaxy Nexus Toolkit, ma dato che il progetto sembra ormai abbandonato, ho deciso di provare questo nuovo toolkit.
    Attualmente sto usando la CM10.1.2. Volevo chiedere se nella schermata in cui mi chiede di selezionare il modello del device e la versione di android installata, devo scegliere la voce "yakju 4.2.2" o la voce "Custom Rom JB"? Dovrebbe essere la seconda ma vorrei ulteriore conferma.
    Inoltre volendo passare alla 10.2 con una installazione pulita vorrei conferma sulla procedura
    1) rimettere la 4.2
    2) aggiornare alla 4.3 (penso vada bene via OTA)
    3) root e custom recovery
    4) flash cm10.2 e gapps

grazie per l'aiuto

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savi9483 Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei alcune semplici domande da fare.
    Fino ad oggi ho sempre usato il Galaxy Nexus Toolkit, ma dato che il progetto sembra ormai abbandonato, ho deciso di provare questo nuovo toolkit.
    Attualmente sto usando la CM10.1.2. Volevo chiedere se nella schermata in cui mi chiede di selezionare il modello del device e la versione di android installata, devo scegliere la voce "yakju 4.2.2" o la voce "Custom Rom JB"? Dovrebbe essere la seconda ma vorrei ulteriore conferma.
    Inoltre volendo passare alla 10.2 con una installazione pulita vorrei conferma sulla procedura
    1) rimettere la 4.2
    2) aggiornare alla 4.3 (penso vada bene via OTA)
    3) root e custom recovery
    4) flash cm10.2 e gapps

grazie per l'aiuto
    Custom rom , metti subito la stock 4.3 visto che in lista e poi cm 10.2.

14. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

savi9483 (22-08-13)

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio