No io ho messo la versione normale e non ho mai avuto problemi, anche se in realtà dopo il root lo usata pochissimo o nulla, i vari cambi rom, kernel multirom e mod varie sempre fatte tutte da recovery, come ti ho detto ci sono numerose guide,, ciao![]()
No io ho messo la versione normale e non ho mai avuto problemi, anche se in realtà dopo il root lo usata pochissimo o nulla, i vari cambi rom, kernel multirom e mod varie sempre fatte tutte da recovery, come ti ho detto ci sono numerose guide,, ciao![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ragazzi, una curiosità: come faccio a cancellare la cartella "!ReadyToFlash" ? Non me la fa toccare con nessun programma!
ZTE Nubia Z7 Max [NX505J]
Rom: Stock [-]
Kernel: - [-]
Recovery: - [-]
Launcher: - [-]
Precedenti:
Xiaomi Mi3
LG Nexus 4
Samsung Galaxy Nexus
Huawei Ascend W1
Blackberry Curve 3G
Nokia 5530 Xpress Music
Ho trovato la soluzione, l'ha suggerita WugFresh in persona su Twitter ad un utente: basta flashare questo piccolo zip! delete_readytoflash_v3.zip
Magari scrivetelo nel primo post nel caso serva a qualcun'altro!
Ultima modifica di FabbioPra; 07-11-13 alle 14:22
ZTE Nubia Z7 Max [NX505J]
Rom: Stock [-]
Kernel: - [-]
Recovery: - [-]
Launcher: - [-]
Precedenti:
Xiaomi Mi3
LG Nexus 4
Samsung Galaxy Nexus
Huawei Ascend W1
Blackberry Curve 3G
Nokia 5530 Xpress Music
Non riesco a sbloccarlo! seguo la guida in modo perfetto, al meno credo, faccio tutto quello che dice, vado al passo n3 e dice che è connesso, si riavvia in modalità boot ma da lì non lo riconosce più! Che devo fare?, ho la versione 1.7.6, stock android 4.3... Non capisco cosa sbaglio! (se serve saperlo ho fatto il rifresh parecchie volte)
Galaxy Nexus
ragazzi ho assolutamente bisogno di una informazione..prima di sbloccare per la prima volta il bootloader e le altre cose vorrei fare un backup ma quale? già stavo per combinare un guaio ma per fortuna non è successo nulla per via dei driver che pensavo fossero corretti..volevo fare quale del sistema più App ma non lo raccomandava..se qualcosa va storto poi mettendo restore è tutto ok giusto? Non posso fare il nandroid perché ancora non ho custom rom..vi prego rispondete è urgente grazie
Io sinceramente ho fatto così: installato i driver,sblocco bootloader,root con custom recovery . Poi dalla recovery modificata ho fatto il backup della ROM originale 4.3 . Successivamente ho installato la paranoid android. Seguendo le guide e il toolkit passo passo non ho avuto nessun tipo di problema
Io ho avuto problema nei driver, infatti stavo per combinare un macello, quando si è acceso nell'altra modalità (non ricordo il nome) non me l'ha riconosciuto. Io ho visto anche il video e non so nella guida driver quale operazione scegliere, se mettere universal driver oppure pdanet. Tu quale hai messo per favore?
Ho usato universal driver e non mi ha dato problemi ,ho windows 7 64 bit...un po di problemi ho letto in giro che potrebbe darli windows 8.1