Ciao caro ,
partiamo per gradi giusto per capire , l'operazione di flash della stock rom è andata a buon fine ? , che recovery utilizzi ? , che rom vuoi flashare ?
kojakcr (21-11-13)
Si il cell va riesco a flashare kernel ma no rom. Cwm 6.0.4.4 touch. Ho rifatto la piallata una seconda volta ma niente.
Prima avevo KK cyano volevo rimetterla.
Se stai tentando di flashare una rom KK 4.4 devi usare questa recovery , la twrp 2.6.3.1 : Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.6.3.1-maguro.img , puoi flasharla via adb command o tramite toolkit.
kojakcr (21-11-13)
Come mai prima funzionava e ora non più?
Posso flasharla fa recovery con install zip?
A questo onestamente nn so cosa risponderti , però ti posso assicurare che l'ultima cwm ( non ufficiale Cwm 6.0.4.4 ) , da problemi con il flash delle unoffical rom 4.4. , sembra che il gruppo della twrp , invece sia più avanti con lo sviluppo.
Se trovi lo zip si , ma anche tramite l'ausilio del toolkit puoi flashare i file img.
kojakcr (21-11-13)
ragazzi io ho un problema con i driver adb....usando il tool li aveva installati ma quando vado a fare il root del mio gnexus 4.3 mi dice che non trova i driver adb so per certo che il bootloader è sbloccato perchè spunta il lucchetto aperto.
qualcuno che può darmi qualche consiglio?
maxnoodle (28-11-13)
colpa mia che non ho specificato...già avevo fatto questo passaggio sempre tramite il tool ma continua a darmi questo errore.
tramite la finestra dei driver installati adesso mi spuntò questo
Immagine.jpg
EDIT: ma può essere mai che attaccando il gnex al pc mi spunta: errore omap 4440 può essere questo che causa problemi? girando per google leggo che si tratta di un errore che spunta solamente quando si brickka il telefono
Ultima modifica di maxnoodle; 28-11-13 alle 22:43