E' andata ora mi ha fatto il root senza problemi e ho reinstallato lagfix
Supervalutazione x te
Santo Tool, dopo una giornata di sbattimenti per il flash della Cataclysm finalmente ho nuovamente il mio telefono attivo...
E' vero, non sempre i wipe aiutano nel passaggio di versioni diverse di android... praticamente non mi si riavviava mai il telefono, rimanecva sulla scritta google e dovevo sempre rifare tutti i wipe e poi flashare la rom... alla terza volta mi sono deciso di piallare col tool e flashare la stock...
per ora sembra tenere... speriamo bene
donazione effettuata allo sviluppatore... fortuna che qualche click te lo fa fare, altrimenti sarebbe di una noia sto tool... lol
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
ragazzi sto impazzendooo, è la quarta o quinta volta che provo ad installare i driver e mi da sempre questo errore Cattura.jpg ... MA SI PUO'?![]()
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G
prova a fare così:Scaricare i driver per Android decomprime nel DESKTOP
Ricordando di attivare l'USB Debug , Collegare il cavo usb. Recarsi in gestione periferiche del pc , una nuova voce chiamata 'Android 1.0' dovrebbe comparire e quindi se vediamo invece un segno di "!" non faremo altro che cliccare con il tasto destro sulla voce e fare l'aggiornamento software driver , cercando manualmente i driver, puntando nella cartella Nexus_USB_drivers , che si è decompressa nel desktop.
Una volta installato si avrà una nuova sezione in Gestione periferiche chiamato Android Device > SAMSUNG Android ADB Interface, senza un "!" cioè la sua corretta installazione.
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!