Ma quindi con questo Toolkit non c'è modo di installare la BusyBox, l'unico modo è utilizzando l'app dal market mi confermate?
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Appena fai il root te lo flesha in automatico![]()
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Ciao. Erroraccio "nessun comando" anche per me.
In pratica non riesce a rottare, ed è saltata la recovery. Però il nexus si avvia e funziona senza problemi.
Come si risolve? Grazie.
Ragazzi una cortesia, prima di fare danni, io ho il tel sbloccato con root e cyano..per flashare la 4.3 stock non devo fare tutti i passaggi vero? solo dare il comando di flash della stock?? La CMW mi rimarrà o dovrò ricaricarla?!?!?
Grazie
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...
Io consiglio sempre di passare alla 4.2 stock e poi flashare la 4.3 ma "de gustibus".. La cwm non rimane, te la toglie se segui il mio consiglio di tornare prima alla stock 4.2, e in ogni caso non ce l hai più anche se aggiornò direttamente alla 4.3.. Tuttavia puoi riaverla facendogli flashare la recovery (occhio che di default è settato che ti mette la twrp) e i permessi..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Lele5782 (04-08-13)
Ok quindi se ho capito bene nella situazione del mio telefono vado a flashare direttamente la 4.2 e poi la 4.3 ed in fine i permetti di root con la CmW che ho visto si setta da opzioni..
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...