Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Non mi funziona il link a Dropbox per il gps
Quel Link l'avevo preso da Astrone, si vede che lo ha rimosso dal suo Dropbox, ad ogni modo ora funziona, l'ho uppato sul mio.
-
Ma se io per esempio modifico il build.prop della 4.3 stock inserendo quei Tweaks elencati rischio di guardare il mi nexus mentre mi muore tra le mani o posso andare tranquillo? rotfl rotfl
-
Quote:
CEMT96
Ma se io per esempio modifico il build.prop della 4.3 stock inserendo quei Tweaks elencati rischio di guardare il mi nexus mentre mi muore tra le mani o posso andare tranquillo? rotfl rotfl
No, non ci sono problemi, procedi pure. Noi li abbiamo messi nella SuperNova V4.0.x.
-
Penso che i tweaks al build.prop che hai messo in prima pagina sono riferiti ad android 4.2.X, perché se con l'editor di testo vado a modificare il build.prop di android 4.3 mancano parecchie (ma parecchie) voci.
Ad esempio non c'è nessuna delle seguenti stringhe:
ro.com.google.networklocation=
debug.sf.hw = 1
persist.adb.notify = 0
windowsmgr.max_events_per_sec = 120
persist.sys.use_dithering = 0
debug.sf.nobootanimation = 1
ro.HOME_APP_ADJ = 1
mot.proximity.delay = 150
pm.sleep_mode = 1
ro.max.fling_velocity=12000
ro.min.fling_velocity=8000
persist.sys.use.dithering=1
ro.media.enc.jpeg.quality=100
ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000
ro.media.enc.hprof.vid.bps=8000000
ro.media.enc.hprof.vid.fps=65
ro.ril.disable.power.collapse=0
ro.config.nocheckin=1
persist.sys.camera-sound=0
ro.telephony.call_ring.delay=
ro.kernel.android.checkjni=0
ro.kernel.checkjni=0
dalvik.vm.checkjni=0
-
Quote:
Crotan
No, non ci sono problemi, procedi pure. Noi li abbiamo messi nella SuperNova V4.0.x.
Ma visto che io non ho nessuna rom da fleshare a cui posso modificare il build.prop va bene se me lo copio in SDcard0 poi me lo copio sul pc, lo modifico con notepad++, poi lo rimetto in SDcord0 e lo sovrascrivo a quello esistente e riavvio? rotfl rotfl
Quote:
Carlinho
Penso che i tweaks al build.prop che hai messo in prima pagina sono riferiti ad android 4.2.X, perché se con l'editor di testo vado a modificare il build.prop di android 4.3 mancano parecchie (ma parecchie) voci.
Ad esempio non c'è nessuna delle seguenti stringhe:
ro.com.google.networklocation=
debug.sf.hw = 1
persist.adb.notify = 0
windowsmgr.max_events_per_sec = 120
persist.sys.use_dithering = 0
debug.sf.nobootanimation = 1
ro.HOME_APP_ADJ = 1
mot.proximity.delay = 150
pm.sleep_mode = 1
ro.max.fling_velocity=12000
ro.min.fling_velocity=8000
persist.sys.use.dithering=1
ro.media.enc.jpeg.quality=100
ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000
ro.media.enc.hprof.vid.bps=8000000
ro.media.enc.hprof.vid.fps=65
ro.ril.disable.power.collapse=0
ro.config.nocheckin=1
persist.sys.camera-sound=0
ro.telephony.call_ring.delay=
ro.kernel.android.checkjni=0
ro.kernel.checkjni=0
dalvik.vm.checkjni=0
Forse si devono semplicemente aggiungere ma è meglio aspettare le risposte degli esperti rotfl
-
Quote:
CEMT96
Ma visto che io non ho nessuna rom da fleshare a cui posso modificare il build.prop va bene se me lo copio in SDcard0 poi me lo copio sul pc, lo modifico con notepad++, poi lo rimetto in SDcord0 e lo sovrascrivo a quello esistente e riavvio? rotfl rotfl
Forse si devono semplicemente aggiungere ma è meglio aspettare le risposte degli esperti rotfl
c'è un programmino sul playstore...usa questo
https://play.google.com/store/apps/d...p.editor&hl=it
per le voci mancanti basta che aggiungi una nuova voce con il nome della stringa (property name, ad es. dalvik.vm.checkjni) e i valore nella property key (ad es. 0)
con questo programmino puoi aggiungere valori e modificare quelli esistenti
puoi usare notepad++, ma oltre ad essere macchinoso..rischi che se perdi la formattazione originale di fare casini ;-)
-
Chiedo scusa per il ritardo della risposta, ad ogni modo, seguite i consigli di Enrico.
-
Quote:
Crotan
Chiedo scusa per il ritardo della risposta, ad ogni modo, seguite i consigli di Enrico.
Non ti preoccupare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Wow guida completa!! Bravi davvero...mi servirà più in la, ora non posso ma ammiro l'impegno e la decisione di condividere le vostre nozioni con nabbi pieni di entusiasmo. roftl
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Nikola98ITALIA
Wow guida completa!! Bravi davvero...mi servirà più in la, ora non posso ma ammiro l'impegno e la decisione di condividere le vostre nozioni con nabbi pieni di entusiasmo. roftl
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ti ringrazio, purtroppo non ho più molto tempo per seguirla ed ampliarla, tuttavia sono aperto a consigli di qualunque genere.