Il link a github è errato, potete sistemarlo?
Visualizzazione stampabile
Il link a github è errato, potete sistemarlo?
Non è errato, è che il sistema del forum modifica i link e causando problemi. Ad ogni modo l'indirizzo è questo https://github.com/CyanogenMod/andro..._apps_Settings ,ora ho sistemato. Grazie per la segnalazione.
ragazzi, sto provando anche io a compilare una rom, ma per aggiungere per esempio delle impostazioni aggiuntive, o il theme chooser come si fa? perdonatemi ma ho iniziato solamente oggi..xD
Va già bene cosi ! :thumbup:
ancora no, però mi ha scritto blade e gli ho spiegato il problema, vedremo quando mi risponde.. ;) comunque Cro complimenti per la guida....è stata davvero una passeggiata fino ad ora... :)
magari mentre aspetto creo una rom stock linaro tanto per vedere come si continua.. ;)
$ export CROSS_COMPILE= /home/antonio/android/toolchains/linaro/bin/arm-eabi-
questa riga di comando è giusta? perchè arm-eabi- non c'è...ce ne sono tanti ma con altre lettere dopo..xD
EDIT:risolto
Ciao ragazzi... forse già conoscete questa MODSpoiler:
Riesce qualcuno di voi attraverso questa guidaoppure quest'altraSpoiler:
a compilarla?Spoiler:
Io non ne sono assolutamente in grado....e non ho neanche il tempo di impegnarmici sopra perchè tra qualche giorno mi laureo :-D
C'è un'anima buona che vuole cimentarsi?
Prima di tutto...
Complimenti per la Guida :thumbup:
Spesso l'ho seguita (non ai livelli di compilazione rotfl)
Ma son qui per un aiuto/consiglio...
Vorrei alleggerire la Beanstalk (troppa roba inutile) rotfl
Oltre ai due launcher extra, a un'app inutile e ai vari live wallpaper cosa potrei levare ??