Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Grazie enri sei un mito! Sempre pronto ad aiutarci! Se ho problemi poi ti farò sapere, perché mi sembra un po' complicato per il mio livello (quasi nullo)... :D
Magari se ho tempo o se lo stesso Enrico può vedremo di fare un post sulla creazione degli zip flashabili per le mod visto che comunque é un argomento utile ed interessante.
Saluti,
Paola.
-
Quote:
polabai
Magari se ho tempo o se lo stesso Enrico può vedremo di fare un post sulla creazione degli zip flashabili per le mod visto che comunque é un argomento utile ed interessante.
Saluti,
Paola.
Con molto piacere :-) Un po di tempo per la didattica ;) lo trovo, è per smanettamenti e test che non ne ho più molto purtroppo ;)
-
Quote:
enrico2588
Con molto piacere :-) Un po di tempo per la didattica ;) lo trovo, è per smanettamenti e test che non ne ho più molto purtroppo ;)
Perfetto Enrico allora il mio thread sulle mod per cm10.2 ti aspetta ;)
Nel frattempo volevo consigliare a leo una prima lettura sul file updater-script proprio al primo post di Crotan in questo 3d.
Saluti,
Paola.
-
Grazie a tutti ragazzi/e ! Siete sempre di aiuto! Allora aspetto! Tanto non ho furia!
:D
-
.. ....... Senza parole !
Veramente complimenti Paola ed Enrico !
Potremmo mai aprire un 3d su come si cucina una rom da zero ?
-
Quote:
dadenet
Oramai i thanks a dade sono d'abitudine... :D Ma questo mio thanks ne vale 1000! Grande idea! Non vi dico quanto piacere e quanto sarebbe utile a noi utenti, soprattutto a quelli che vogliono entrare attivamente nel mondo del modding come noi!! Se veramente poteste sarebbe eccezionale!
-
Stima reciproca ricambio :beer:
-
Quote:
enrico2588
bella fratel... se ti serve una mano fammi un fischio :)
-
Quote:
dadenet
tutto si puo fare ;-)
-
Quote:
enrico2588
tutto si puo fare ;-)
Enri sarebbe epico! :)