Visualizzazione stampabile
-
Posso flashare una rom(modificata da me) emulando il galaxy nexus? (Non vorrei brickarlo)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shocker94
Posso flashare una rom(modificata da me) emulando il galaxy nexus? (Non vorrei brickarlo)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Cosa vuoi dire? Spiegati meglio perfavore..
-
Emulare il galaxy nexus con windows e testare la rom lì. Così evito brick e problemi vari.
Quote:
Crotan
Cosa vuoi dire? Spiegati meglio perfavore..
-
Quote:
shocker94
Emulare il galaxy nexus con windows e testare la rom lì. Così evito brick e problemi vari.
No non puoi perché il tuo pc ha una architettura diversa.
-
Quote:
Brrmatteo
No non puoi perché il tuo pc ha una architettura diversa.
Confermo. Questo discorso vale per qualsiasi Rom e/o Kernel. Purtroppo lo smanettare con le Rom comporta anche questo (ed altro) , fa parte del "mestiere"...
-
Quote:
CriGio
Intendi mettere di default un tema appena flashi la rom? (ne stai facendo una?)
Apri il tuo build.prop (consiglio di usare notepad++) e incolla questa "stringa"
#Theme
#
persist.sys.themeId=
persist.sys.themePackageName=
In "persist.sys.themeId=" metti il nome dell apk del tema
In "persist.sys.themePackageName=" metti il nome del pacchetto del tema (decompila il tema con apktool, apri con notepad++ l android manifest.xml e cerca la scritta Package (solitamente sulla destra in rosso)
Qui c'è un esempio di tema settato di default nella cm7 dopo averlo modificato con uot kitchen:
#Theme
#
persist.sys.themeId=KKsmooth UOT
persist.sys.themePackageName=com.uotkitchen.theme. kksmooth
Ciao :)
Si sto provando a modificare la cyanogenmod10.1... Mi piacerebbe anche avere la statusbar trasparente, ma all'avvio mi da SystemUI fc continui...
Per il tema adesso povo è che non riesco a visualizare correttamente il file xml andrò a tentativi :(
tornando alla statusbar, un dev xda ha creato un file aroma.zip da flashare in recovery ma io vorrei scompattarlo e copiare i file dentro la rom così non serve che vado a flashare questo zip.. bene ho copiato il file SystemUI.apk in system/app e poi un altro file android.policy.jar in system/framework... ma appunto mi da errori SystemUI..uffa eppure flashando il zip funziona... sai dove sbaglio?
EDIT: Per il tema ha funzionato!:Drotfl
-
Quote:
Pilone92
Si sto provando a modificare la cyanogenmod10.1... Mi piacerebbe anche avere la statusbar trasparente, ma all'avvio mi da SystemUI fc continui...
Per il tema adesso povo è che non riesco a visualizare correttamente il file xml andrò a tentativi :(
tornando alla statusbar, un dev xda ha creato un file aroma.zip da flashare in recovery ma io vorrei scompattarlo e copiare i file dentro la rom così non serve che vado a flashare questo zip.. bene ho copiato il file SystemUI.apk in system/app e poi un altro file android.policy.jar in system/framework... ma appunto mi da errori SystemUI..uffa eppure flashando il zip funziona... sai dove sbaglio?
EDIT: Per il tema ha funzionato!:Drotfl
Scusami, come facciamo a capire dove è l'errore senza un LogCat?
-
Mi ero accorto che mancava la parte sul Kernel (Tutto quello che c'è da sapere) dunque l'ho ri-aggiunta ora.
-
Quote:
Crotan
Mi ero accorto che mancava la parte sul Kernel (Tutto quello che c'è da sapere) dunque l'ho ri-aggiunta ora.
Grande Crotan! :D
-
Quote:
Crotan
Interessante... Grazie Crotan ;)