Posso flashare una rom(modificata da me) emulando il galaxy nexus? (Non vorrei brickarlo)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Posso flashare una rom(modificata da me) emulando il galaxy nexus? (Non vorrei brickarlo)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
shocker94 (10-11-13)
shocker94 (10-11-13)
Si sto provando a modificare la cyanogenmod10.1... Mi piacerebbe anche avere la statusbar trasparente, ma all'avvio mi da SystemUI fc continui...
Per il tema adesso povo è che non riesco a visualizare correttamente il file xml andrò a tentativi
tornando alla statusbar, un dev xda ha creato un file aroma.zip da flashare in recovery ma io vorrei scompattarlo e copiare i file dentro la rom così non serve che vado a flashare questo zip.. bene ho copiato il file SystemUI.apk in system/app e poi un altro file android.policy.jar in system/framework... ma appunto mi da errori SystemUI..uffa eppure flashando il zip funziona... sai dove sbaglio?
EDIT: Per il tema ha funzionato!![]()
Ultima modifica di Pilone92; 10-11-13 alle 17:28
Spoiler:
Mi ero accorto che mancava la parte sul Kernel (Tutto quello che c'è da sapere) dunque l'ho ri-aggiunta ora.
leonardodettoileo (11-11-13),S_mario (11-11-13)
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA