Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
No leo..questa e' uno zip completo di tutto...rom, gapps e supersSU....flasha e sei apposto...;)
-
E cosa cambia con la 5.1 prima versione? Non c'è un changelog?
-
Quote:
gulp
E cosa cambia con la 5.1 prima versione? Non c'è un changelog?
Post #990!
-
Ooops mi era fermato alla pagina precedente a leggere poi ho visto in prima pagina e non c'era niente per questo ho chiesto..
A quanto ho letto bisogna per forza avere clockwork? Anche ora con twrp se faccio wipe cache e dalvik per flashare ad esempio un altro kernel mi chiede di fixare i permessi..
-
Quote:
miseusegau
No leo..questa e' uno zip completo di tutto...rom, gapps e supersSU....flasha e sei apposto...;)
Grazie zio... Ma appena l'ho flashato ci ha messo tipo mezzo secondo e appena l'ho acceso mi è andato in bootloop... Già mi sembrava strano che ci avesse messo mezzo secondo per flshare uno zip da 180 MB.....
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie zio... Ma appena l'ho flashato ci ha messo tipo mezzo secondo e appena l'ho acceso mi è andato in bootloop... Già mi sembrava strano che ci avesse messo mezzo secondo per flshare uno zip da 180 MB.....
No guarda che magari non hai scaricato bene lo zip..ci ha messo mezzo secondo perche non ha installato niente bro... che versione di cwm hai?
-
Quote:
miseusegau
No guarda che magari non hai scaricato bene lo zip..ci ha messo mezzo secondo perche non ha installato niente bro... che versione di cwm hai?
Ehm... Cwm? Io ho la twrp... :D :)
-
Quote:
leonardodettoileo
Ehm... Cwm? Io ho la twrp... :D :)
Va montata solo tramite cwm testone:D...flasha la cwm poi lo zip e poi riflashi la twrp....vedrai che funziona....;)
-
Quote:
miseusegau
Va montata solo tramite cwm testone:D...flasha la cwm poi lo zip e poi riflashi la twrp....vedrai che funziona....;)
Che rincoglionito che sono! Provo domani mattina e ti faccio risapere! ;) grazie mille zio! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Che rincoglionito che sono! Provo domani mattina e ti faccio risapere! ;) grazie mille zio! :D
Tranquillo bro..poi fammi sapere...:D