Visualizzazione stampabile
-
Ciao!Il team ha intenzioni di sviluppare più versioni contemporaneamente basate sulla 4.3 come è stato per la 4.2 o si concentrerà su una versione sola?Lo chiedo da utilizzatore di Ultimate che non vorrebbe rinunciare ad una versione più customizabile ;) .....
-
Oh finalmente siete tornati qui :-) comunque sto usando la versione su 4.3 con fancy kernel e va veramente bene :)
Mi mancano solo il theme chooser ed una navbar più piccola poi sarebbe perfetta per me :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sensei
Ciao!Il team ha intenzioni di sviluppare più versioni contemporaneamente basate sulla 4.3 come è stato per la 4.2 o si concentrerà su una versione sola?Lo chiedo da utilizzatore di Ultimate che non vorrebbe rinunciare ad una versione più customizabile ;) .....
Molto probabilmente si, dobbiamo solo attendere che ci siano validi sorgenti sui quali poter lavorare..
Quote:
XxXlorenzoXxX
Oh finalmente siete tornati qui :-) comunque sto usando la versione su 4.3 con fancy kernel e va veramente bene :)
Mi mancano solo il theme chooser ed una navbar più piccola poi sarebbe perfetta per me :)
Grazie Lorenzo, per quelle funzionalità vale il discorso di sopra :)
-
Per quanto riguarda i quick settings esiste una mod su xda compatibile con la 4.3, solo che modifica anche l'aspetto della navbar ed io preferisco la navbar attuale.
-
se mi mandi il link tolgo dal mod la navbar cosi avremo tutti i quick settings ;-)
testero' l'mr2 e vi faccio sapere :-)
EDIT: confirmed working :P
@XxXlorenzoXxX: Si purtroppo x theme chooser e altri mod bisogna aspettare che siano compatibili.
Ho cercato di inserire la navbar ridotta, purtroppo non sono riuscito nell'intento ;-) il nostro scopo era quello di
offrirvi nel minor tempo possibile un assaggio di 4.3 in attesa della big release! anche se stock, comunque con qualche mod e allegerita
già va meglio ;-)
EDIT: Non flashate i quick settings... systemui crasha! mi sa che è per le aosp :-)
-
Quote:
enrico2588
se mi mandi il link tolgo dal mod la navbar cosi avremo tutti i quick settings ;-)
testero' l'mr2 e vi faccio sapere :-)
http://forum.xda-developers.com/show...1#post34290751
Ho messo il link alla discussione per correttezza
-
Oooooh finalmente...bentornati!!!! :D :D
-
bentornati ragazzi....è bello leggervi di nuovo anche qui!
-
finalmente rieccovi ragazziii!!! finalmente il miglior team di rom è tornato! :favorite:
-