Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
ragazzi, mi sta accadendo una cosa strana... non riesco a collegare il telefono al pc... mi da sempre il solito errore
Allegato 82039
Cambia porta usb
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Quote:
morfances
Cambia porta usb
Inviato dal mio Galaxy Nesus
dopo essere passato attraverso l'angoscia il dolore e il sudore di un semi brick ho risolto il problema... stasera non me ne va buona una... quindi rimando i flash vari a giorni migliori rotfl
-
Quote:
-Zof-
dopo essere passato attraverso l'angoscia il dolore e il sudore di un semi brick ho risolto il problema... stasera non me ne va buona una... quindi rimando i flash vari a giorni migliori rotfl
dicci come..puo essere utile ad altri..
era la porta usb?
-
Quote:
morfances
dicci come..puo essere utile ad altri..
era la porta usb?
guarda di preciso non lo so poteva essere anche un problema del pc perchè su un altro fisso me lo riconosceva... fatto sta che avevo provato a fare un factory reset per ovviare al problema ma al reboot è accaduto un inspiegabile semi brick per cui andava in bootloop etc etc terrorizzato ho provato di tutto finchè... fortunatamente non sono riuscito ad accedere alla recovery da li fullwipe e tentativo di ripristino che per fortuna è andato a buon fine D:
ora l'usb funziona mah rotfl
-
Quote:
-Zof-
guarda di preciso non lo so poteva essere anche un problema del pc perchè su un altro fisso me lo riconosceva... fatto sta che avevo provato a fare un factory reset per ovviare al problema ma al reboot è accaduto un inspiegabile semi brick per cui andava in bootloop etc etc terrorizzato ho provato di tutto finchè... fortunatamente non sono riuscito ad accedere alla recovery da li fullwipe e tentativo di ripristino che per fortuna è andato a buon fine D:
ora l'usb funziona mah rotfl
Buon per te :)..é sempre bello quando si viene fuori da queste situazioni di panico :)
Volevo fare una domanda sul thread del golden kernel su xda..ma a differenza di altrit thread non riesco a scrivere niente...devo per caso scrivere più post per ottenere qlc "diritto"?
-
Quote:
Carlinho
Fammi prima capire ! Tu sei ancora su base 4.2.X ?
Se è così non ti conviene passare da base 4.2 a una Custom ROM su base 4.3...
Ce l'ho fatta! Dopo aver flashato la stock 4.3 sono passato direttamente a questa Supernova. Volevo chiedervi un paio di cose:
- ho notato che tenendo la luminosità del display su automatico è tutto molto più scuro di ciò che avevo con le stesse impostazioni sulla rom precedente. Normale?
- Ho provato a modificare la NavBar aggiungendo il pulsante Menu ma vorrei anche aggiungere il pulsante per spegnere il display, come avevo sulla Carbon, è possibile?
grazie.
-
Quote:
AldoZen
Ce l'ho fatta! Dopo aver flashato la stock 4.3 sono passato direttamente a questa Supernova. Volevo chiedervi un paio di cose:
- ho notato che tenendo la luminosità del display su automatico è tutto molto più scuro di ciò che avevo con le stesse impostazioni sulla rom precedente. Normale?
- Ho provato a modificare la NavBar aggiungendo il pulsante Menu ma vorrei anche aggiungere il pulsante per spegnere il display, come avevo sulla Carbon, è possibile?
grazie.
Non é possibile personalizzare gli slide verso l'alto dalla navbar?
-
Quote:
AldoZen
grazie.
Per ora no..tocca aspettare che esca la Ultimate!
ps.per il primo punto prova a cambiare i settaggi del kernel con trickster..
-
Ho letto qualche post indietro che per chi passava da 4.2 a 4.3 doveva farlo necessariamente dalla ROM stock. Io sono passato dalla paranoid 4.2 alla supernova v4 e poi alla 5. Non ho mai avuto problemi, ma mi conviene davvero passare alla stock?
-
Quote:
god2pac
Ho letto qualche post indietro che per chi passava da 4.2 a 4.3 doveva farlo necessariamente dalla ROM stock. Io sono passato dalla paranoid 4.2 alla supernova v4 e poi alla 5. Non ho mai avuto problemi, ma mi conviene davvero passare alla stock?
È consigliato per una questione di pulizia per cosi dire... Nel senso che passando alla stock pulisci il device riportandolo ad una forma standard :D occhio che perdi quello che hai sulla SD virtuale