Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Zof (18-09-13)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
guarda di preciso non lo so poteva essere anche un problema del pc perchè su un altro fisso me lo riconosceva... fatto sta che avevo provato a fare un factory reset per ovviare al problema ma al reboot è accaduto un inspiegabile semi brick per cui andava in bootloop etc etc terrorizzato ho provato di tutto finchè... fortunatamente non sono riuscito ad accedere alla recovery da li fullwipe e tentativo di ripristino che per fortuna è andato a buon fine D:
ora l'usb funziona mah![]()
Ultima modifica di Bazzu; 19-09-13 alle 11:01
Ce l'ho fatta! Dopo aver flashato la stock 4.3 sono passato direttamente a questa Supernova. Volevo chiedervi un paio di cose:
- ho notato che tenendo la luminosità del display su automatico è tutto molto più scuro di ciò che avevo con le stesse impostazioni sulla rom precedente. Normale?
- Ho provato a modificare la NavBar aggiungendo il pulsante Menu ma vorrei anche aggiungere il pulsante per spegnere il display, come avevo sulla Carbon, è possibile?
grazie.
...
Ho letto qualche post indietro che per chi passava da 4.2 a 4.3 doveva farlo necessariamente dalla ROM stock. Io sono passato dalla paranoid 4.2 alla supernova v4 e poi alla 5. Non ho mai avuto problemi, ma mi conviene davvero passare alla stock?