CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 138 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1374
Discussione:

[ROM | KERNEL] [JB 4.3] SuperNova | Nova Kernel [4.2.x]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ve la preparo appena possibile...giusto il tempo di finire la supernova v5.2....

Con la mise v2 come ti sei trovato...?....dovete darmi un po piu' riscontri riguardo le mie versioni modificate cosi' mi rendo conto se vanno bene o se devo cambiare qualcosa...
    Io mi sono toovato piuttosto bene! Mai avuti lag strani a parte il solito ancora irrisolto qnd ogni tanto mi vanno via per qlc secondo le app dalla home! Ma aspetto la ultimate o la 5.2 per fare una bella piallata .
    Sto provando cmq scheduler golden e governor goldenX3 e non va assolutamente male!!

Vi scongiuro mettete nelle prossime release la personalizzazione dello swipe verso l'alto dalla navbar ! Dover usare l'app Screen off and lock mi piace proprio poco! Non sempre lo schermo lo spegne al primo swipe..
    Ultima modifica di Bazzu; 20-09-13 alle 14:15

2.  
    Senior Droid L'avatar di lupocattivo

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

Puoi cambiare le trasparenze della navbar e della statusbar, cambiare il colore dell'orologio e cambiare il colore dei tasti navbar...
    Diciamo che hai tutte le mod piu' utili e ricercate
    Ci sarà l'app bar?
    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA

Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupocattivo Visualizza il messaggio
    Ci sarà l'app bar?
    Per il momento non è previsto l'inserimento nella versione standard. Con molta probabilità troverà posto nella Ultimate.

Androidiano L'avatar di jokeergear

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ve la preparo appena possibile...giusto il tempo di finire la supernova v5.2....

Con la mise v2 come ti sei trovato...?....dovete darmi un po piu' riscontri riguardo le mie versioni modificate cosi' mi rendo conto se vanno bene o se devo cambiare qualcosa...
    Mi sto trovando benissimo L'unico problema è il colore del market (black market) che diciamo non mi piace.

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokeergear Visualizza il messaggio
    Mi sto trovando benissimo L'unico problema è il colore del market (black market) che diciamo non mi piace.
    Basta prendere il market stock da qualunque rom e sostituirlo con quello black tramite un file manager come root explorer....trovi il market in system/app....

Mark81
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mark81 Visualizza il messaggio
    Ringraziandovi per la pazienza dimostrata quando ho deciso di provare questa rom , riporto alcune impressioni di utilizzo dopo diverse settimane. I confronti li ho fatti con la rom ufficiale (ultimo aggiornamento). Non ho esperienza di altre rom modificate.

In generale non noto cambiamenti circa la reattività del telefono. La batteria forse dura qualche ora di più, ma ho anche meno app installate (e quindi meno servizi) quindi è difficile fare un confronto quantitativo.
    Due sono però le cose più fastidiose emerse. In particolare con Chrome, ma accade anche con altre applicazioni:

- a volte il tasto indietro smette di funzionare: premendolo non accade nulla, ma l'app per il resto funzionare correttamente (non è bloccata). Anche cambiando task e ritornando la situazione è la stessa. L'unico modo per renderlo nuovamente funzionante è killare l'app (tra l'altro premendo a lungo lo stesso tasto indietro)

- quando si fa 'tap' in un campo editabile la tastiera dovrebbe comparire subito. Spesso invece impiega diversi secondi per essere visualizzata e alcune volte non compare proprio. Devo tappare altrove e poi riprovare un po' di volte finché viene visualizzata.

Questi due punti non li ho mai riscontrati con la rom ufficiale.

Infine, non so se dipende dalla sistema operativo o meno, la ricerca delle reti è ugualmente lenta. In alcuni casi impiega anche più di un minuto per visualizzare quelle disponibili.

Dimenticavo una cosa importante: quando metto il terminale in modalità "aereo" mi compare correttamente l'icona, sparisce quella de WiFi ma rimane visibile (congelata) quella del GSM!! Come è possibile?

Aggiungo che dal menu a tendina nella home quando è presente la sveglia sia che si faccia tap sia che si tenga premuto non apre l'applicazione orologio.

Infine, non vedo la possibilità di aggiornare OTA (over-the-air) la ROM. Non vorrei dover rifare daccapo tutta la procedura ad ogni aggiornamento.

Comunque data l'assenza di commenti e i problemi riscontrati credo che tornerò alla ROM stock, che personalmente trovo superiore.

Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mark81 Visualizza il messaggio
    Comunque data l'assenza di commenti e i problemi riscontrati credo che tornerò alla ROM stock, che personalmente trovo superiore.
    Se nessuno ti ha risposto ci sono due motivi:

1) Non si hanno i problemi da te menzionati;
    2) Non si ha una risposta da darti;

Personalmente non ho problemi con l'ultima versione. Il tasto indietro funziona bene e la tastiera compare subito. Non ho mai aggiornato una Rom via OTA, preferisco fare tutto in manuale, almeno so cosa faccio.

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Non voglio fare polemiche ma leggere che la stock e' superiore alla rom supernova e' follia...comunque rispetto il parere di tutti...con dei limiti.... e le risposte con pazienza arrivano visto che siamo uno tra i team piu' presenti, disponibili e vicini agli utenti... ma seguire vari forum, sviluppare, testare sia questa che le altre rom, provare ogni sorta di mod ecc....be non ci da tutto il tempo del mondo per essere sempre presenti al 100%....con questo ripeto...nessun problema ognuno puo' montare cio' che vuole o restare stock....pero' cerchiamo di essere concreti, certe cose possono dissuadere dal provare la nostra rom per commenti non proprio realistici ( ogni nexus e' diverso e si sa bene che certe rom su certi dispositivi vanno bene come male..successo svariate volte e i ragazzi lo possono confermare ) e questo non mi va molto bene...grazie dell'attenzione

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato miseusegau per il post:

leonardodettoileo (20-09-13),Mattx94 (21-09-13),S_mario (20-09-13)

enricocid
    Guest
    Predefinito

Implementare facilmente ViewPagerIndicator in una applicazione di Android

un po di pubblicità per la supernova su un famoso blog linux... :-D

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

Crotan (20-09-13),leonardodettoileo (20-09-13),miseusegau (20-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Vi scongiuro mettete nelle prossime release la personalizzazione dello swipe verso l'alto dalla navbar ! Dover usare l'app Screen off and lock mi piace proprio poco! Non sempre lo schermo lo spegne al primo swipe..
    Chiedo scusa se lo richiedo ma volevo solo sapere se la risposta é positiva o negativa ^^ ..

Si ha anche qualche notizia ufficiosa su quando uscirà la ultimate ?

Pagina 108 di 138 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio