CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 138 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1374
Discussione:

[ROM | KERNEL] [JB 4.3] SuperNova | Nova Kernel [4.2.x]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se lo richiedo ma volevo solo sapere se la risposta é positiva o negativa ^^ ..

Si ha anche qualche notizia ufficiosa su quando uscirà la ultimate ?
    Scusa Bazzu, non ho capito, cosa sarebbe questo Swipe?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Credo intenda la possibilità di associare una gesture alla funzione spegni schermo...

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Se si slitta verso l'alto dalla barra di navigazione, di default si apre google search se si arriva fino alla lente di ingrandim della foto...nella supernova v2 o v3 (non ricordo) si potevano personalizzare fino a 3 punti verso cui si poteva "slittare" il dito... ; per questi 3 punti si potevano anche settare per esempio: spegni schermo,attiva torcia ecc...
    Ultima modifica di Bazzu; 21-09-13 alle 02:49

Mark81
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Non voglio fare polemiche ma leggere che la stock e' superiore alla rom supernova e' follia...comunque rispetto il parere di tutti...con dei limiti.... e le risposte con pazienza arrivano visto che siamo uno tra i team piu' presenti, disponibili e vicini agli utenti... ma seguire vari forum, sviluppare, testare sia questa che le altre rom, provare ogni sorta di mod ecc....be non ci da tutto il tempo del mondo per essere sempre presenti al 100%....con questo ripeto...nessun problema ognuno puo' montare cio' che vuole o restare stock....pero' cerchiamo di essere concreti, certe cose possono dissuadere dal provare la nostra rom per commenti non proprio realistici ( ogni nexus e' diverso e si sa bene che certe rom su certi dispositivi vanno bene come male..successo svariate volte e i ragazzi lo possono confermare ) e questo non mi va molto bene...grazie dell'attenzione

Se guardi quando ho postato il primo messaggio è passato parecchio tempo e non ho pressato con fastidiosi, up!, anzi.
    Non pretendo assolutamente nulla visto che so come funzionano i forum. Era un modo un po' provocatorio per capire se non fosse proprio perché lamento dei malfunzionamenti invece di incensare la ROM!

Velatamente (neanche tanto! ) stai dicendo che non dico le cose come stanno. Se è questo il problema posso fare dei video in cui mostro tutti i punti che ho elencato, dimostrando così la mia buona fede. Sono problemi che riscontro davvero! Non lo faccio giusto per "scoraggiare gli altri": anzi, le mie richieste vertevano proprio su come risolverli, in modo da godere dei vantaggi di questa stupenda ROM, che però attualmente non riesco vedere. Altrimenti che avrei fatto a fare tutta sta fatica?

Tutto qui! Benvenute quindi proposte o suggerimenti per indicarmi come risolvere quanto riscontro. Oppure richieste di dimostrazioni video nel caso non vi fidaste di me.
    Buon lavoro a tutto lo staff.

Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mark81 Visualizza il messaggio
    Se guardi quando ho postato il primo messaggio è passato parecchio tempo e non ho pressato con fastidiosi, up!, anzi.
    Non pretendo assolutamente nulla visto che so come funzionano i forum. Era un modo un po' provocatorio per capire se non fosse proprio perché lamento dei malfunzionamenti invece di incensare la ROM!

Velatamente (neanche tanto! ) stai dicendo che non dico le cose come stanno. Se è questo il problema posso fare dei video in cui mostro tutti i punti che ho elencato, dimostrando così la mia buona fede. Sono problemi che riscontro davvero! Non lo faccio giusto per "scoraggiare gli altri": anzi, le mie richieste vertevano proprio su come risolverli, in modo da godere dei vantaggi di questa stupenda ROM, che però attualmente non riesco vedere. Altrimenti che avrei fatto a fare tutta sta fatica?

Tutto qui! Benvenute quindi proposte o suggerimenti per indicarmi come risolvere quanto riscontro. Oppure richieste di dimostrazioni video nel caso non vi fidaste di me.
    Il problema del tasto indietro non si verifica a nessuno, per cui ti raccomando un ripristino con factory image e il reflash della ROM.
    Per il ritardo della tastiera, bisogna sapere in quali condizioni si verifica... se succede durante la navigazione potrebbe essere un problema del browser.
    Io credo che lo zio si sia alterato soprattutto per la tua ultima frase:"La ROM stock è migliore". Noi capiamo che si tratti di un giudizio personale ma facendo ciò, mandi a quel paese (scusa l'espressione) tutto il nostro lungo ed impegnativo lavoro per garantire un esperienza semi-stock ma con molte chicche utili... non prenderla come un accusa ma lo zio, come me, si è sentito offeso perche hai fatto capire, in modo educato, che sarebbe stato meglio che fossimo stati tranquilli, perche la ROM stock è migliore...
    Spero riuscirai a risolvere i problemi per godere al meglio la ROM

CLICK TO DOWNLOAD

7. Il seguente Utente ha ringraziato SamueleCiprietti per il post:

Crotan (21-09-13)

Mark81
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamueleCiprietti Visualizza il messaggio
    Il problema del tasto indietro non si verifica a nessuno, per cui ti raccomando un ripristino con factory image e il reflash della ROM.
    Per il ritardo della tastiera, bisogna sapere in quali condizioni si verifica... se succede durante la navigazione potrebbe essere un problema del browser.
    Io credo che lo zio si sia alterato soprattutto per la tua ultima frase:"La ROM stock è migliore". Noi capiamo che si tratti di un giudizio personale ma facendo ciò, mandi a quel paese (scusa l'espressione) tutto il nostro lungo ed impegnativo lavoro per garantire un esperienza semi-stock ma con molte chicche utili... non prenderla come un accusa ma lo zio, come me, si è sentito offeso perche hai fatto capire, in modo educato, che sarebbe stato meglio che fossimo stati tranquilli, perche la ROM stock è migliore...
    Spero riuscirai a risolvere i problemi per godere al meglio la ROM

Per la tastiera accade con qualsiasi applicazione, non solo con il browser.
    Quanto al discorso "migliore" mi sembra evidente che è il mio giudizio personale, e allo stato attuale la rom originale non presenta i problemi evidenziati. Poi è altrettanto chiaro che ciascuno la può provare e giudicarla!

Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

Per la tastiera accade con qualsiasi applicazione, non solo con il browser.
    Quanto al discorso "migliore" mi sembra evidente che è il mio giudizio personale, e allo stato attuale la rom originale non presenta i problemi evidenziati. Poi è altrettanto chiaro che ciascuno la può provare e giudicarla!
    Va bene, ripristina da factory image e reflasha

CLICK TO DOWNLOAD

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

quoto con Samuele,lo zio e tutto il Team Supernova
    @mark fai una bella piallata e vedrai che tutto si risolve!!
    anche io dopo infiniti flash di rom ,kernel ,mod ho dovuto piallare perche cominiciavano a presentarsi fastidiosi lag,riavvii ecc ecc.
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Se si slitta verso l'alto dalla barra di navigazione, di default si apre google search se si arriva fino alla lente di ingrandim della foto...nella supernova v2 o v3 (non ricordo) si potevano personalizzare fino a 3 punti verso cui si poteva "slittare" il dito... ; per questi 3 punti si potevano anche settare per esempio: spegni schermo,attiva torcia ecc...
    Spoiler:
    Sì, molto probabilmente, salvo imprevisti, questa personalizzazione sarà presente nella prossima versione. Gentilmente, usa lo Spoiler.

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

No guarda non ce nessun problema...cio' che volevo farti capire e' che se migliaia di utenti usano la rom senza problemi le cose sono due...o la tua installazione non e' pulita o il tuo nex non va d'accordo con la rom....ed e' capitato a tanti con varie rom questo fatto....tu ora segui i consigli che ti hanno passato e vedi se risolvi....poi fammi sapere e non pensare che non mi fido, ho solo detto che cio' che hai scritto non era normale perche leggere che la stock e' superiore alla supernova non e' proprio possibile....e visto che mi dici che puoi fare video poi ho da farti una richiesta se ne hai il tempo e la voglia....un lavoretto carino per il team....in ogni caso nessun rancore, siamo qui per divertirci e se hai bisogno ci trovi....anzi mi scuso se magari ti ho dato una risposta come dire...un po accesa...spero ora di essere stato piu' chiaro....

Pagina 109 di 138 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio