Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Un bentornato è doveroso per questo meraviglioso team! Continuate cosi ragazzi...la vostra 4.2.2 se la batteva ad armi pari con la Vanir! mitici!:cool:
In questa versione 4.3, avete per caso aggiunto il tile 3g/2g e tema dark?
Questa versione su base 4.3 ce solo qualcosa in più della stock: tema dark c'è e qualche chicca sulla status bar! Per il resto è quasi tutto stock!
-
Quote:
markusssss
Un bentornato è doveroso per questo meraviglioso team! Continuate cosi ragazzi...la vostra 4.2.2 se la batteva ad armi pari con la Vanir! mitici!:cool:
è una stock rivisitata... build.prop tweaks... zipaligned... 1%battery, center clock, advanced boot menu... una stock avanzata diciamo! :)
per animation framework, altre softkeys, icona cm etc... controllare post 99
-
Quote:
markusssss
Grazie per il caloroso bentornati, markus...
-
Bella,fluida e reattiva! Continuate cosi! :) Aspetto la navbar a 24 dpi!
-
Quote:
LoRyBoSs
Me raccomando.. Controlla qualche post dietro... Ci sono 3 nuovi zip flashabili all in one x tre nuove softkeys, batteria stile cm, animation framework... ;-)
-
Quote:
LoRyBoSs
Questi sono i principi sui quali si basa la SuperNova roftl
-
Quote:
Crotan
Questi sono i principi sui quali si basa la SuperNova roftl
Quote:
LoRyBoSs
Beh..si.. Una bella npiallata ce l ho data!... Hahaha.. Col nova launcher una marcia in più ;-D
-
Quote:
enrico2588
Beh..si.. Una bella npiallata ce l ho data!... Hahaha.. Col nova launcher una marcia in più ;-D
Grande :) anche il mio GNex aveva bisogno di una ripulita...con la paranoid era diventato lento
-
Quote:
enrico2588
MP enrico ..
-
Ot: scusate lo so che non c'entra molto ma sono davvero molto molto contento che siate tornati su androidiani...:rolleyes: vivogliobbene :D