Ora non ricordo se con la 4.1.2 c'erano tutti questi problemi...rinfrescatemi la memoria....bug wifi ecc....
Visualizzazione stampabile
Ora non ricordo se con la 4.1.2 c'erano tutti questi problemi...rinfrescatemi la memoria....bug wifi ecc....
se possibile vorrei fare alcune proposte interessanti per updates futuri:
1) aggiungere tra li shortcuts veloci del pannello lo switch tra 2g e 3g a mio parere molto utile
2) se è possibile aggiungere la funzione "smart 3g" simile a quella contenuta nella cataclysm :p
quoto per farvi capire
a mio parere utilissimo :PQuote:
Smart3G: "Gimme moar juice!"
- Automatically manage your 2g/2g3g connection:
- It auto switch to 2g when 3g is not needed and switches back when needed.
- When 3G is "needed" you can also choose to switch to 2G on screen OFF and back on Screen ON.
- Now it automatically switch on Low Battery and when charging aswell.
- Optional Force 3G Only network mode.
Supernova 5.1 con Golden Kernel
Spoiler:
Impressioni
Spoiler:
PS: notare quanto tempo di gioco con NFS Most Wanted (il treno era in ritardo rotfl).
Durata fantastica....:D:D:cool:
Quello del wi fi è un bug noto su Android 4.3 e la rete ne è testimone (centinaia di topic sui più svariati forum mondiali).! Su Nexus 4 è uscito un fix per il bug in questione e hanno risolto, mentre per noi sembra non esserci nulla, tranne il fatto che gli sviluppatori di Google sono al corrente del problema e ci stanno lavorando sopra.
Qualcuno ha provato QUESTA procedura ? Io fino a stasera non ho possibilità di utilizzare il wi-fi, quindi se qualcuno può provare ci fa sapere.
Non essendo un problema della ROM Supernova penso sia poco produttivo continuare a parlarne qui, quindi meglio aprire un Topic nuovo di zecca per confrontarci.
Tornando alla ROM e alle richieste per l'update, una la faccio anche io !
Si potrebbe reinserire il menù per eliminare la limitazione dell'aumento del volume (quel messaggio che dice che il volume a palla fa male e bla bla bla) che c'era anche sulle ROM su base 4.2.2 ? In nessuna ROM 4.3 ho trovato questa MOD.
Io appena ho tempo mi monto di nuovo la vanir su 4.1.2....:D
con la 4.3 rimane il problema del bluetooth che si disconnette dopo qualche secondo che si spegne il display... uff :'(:'(