A me capita molto saltuariamente e poi si ricollega da solo.
Visualizzazione stampabile
con ics andava bene con jb no. si disconnette e quando ricevo una chiamata non si riconnette. se invece lascio lo schermo acceso rimane tutto collegato... boh spero solo che con kk si risolva perchè è veramente irritante sta cosa
Salve, a tutti, sono nuovo del Forum.
Ho installato giusto ieri la rom Supernova V5.1 passando da una Cyano.
Devo dire che mi trovo al momento bene sia per velocità che per consumo di batteria.
Una cosa che trovavo comoda nella Cyano era il Pie Control, che non è presente nella Supernova. Come letto nella discussione ho installato LMT Launcher ma quando abilito il TouchService relativo indica che è partito ma se lo ripremo non va in stop ma appare l'avviso che è partito. Infatti non riesco a vedere il PIE relativo. Ora non so se sono io che sbaglio o altro ma volevo sapere se c'è qualcuno che lo ha installato con SuperNova V5.1 e gli ha creato problemi o se c'è da fare qualcosa in particolare per farlo funzionare.
Grazie anticipatamente per eventuali risposte.
Per i problemi di disconnessione del wi-fi ho scritto nella precedente pagina ! Provate QUESTA procedura, a me ieri sera ha funzionato.
Se funziona anche a voi fatemelo sapere di modo da poterla condividere con tutto il Forum e non solo noi Supernovani ;) !!
Che ne dite del kernel di maopang (mi pare) che mette a disposizione 100mb di RAM in più?
L'ho provato ed effettivamente gestisce la RAM in modo diverso, mettendo a disposizione sempre oltre 400 MB di RAM libera.
Il problema è che tutta questa differenza da un Fancy Kernel o da un Golden Kernel non c'è assolutamente. Secondo me c'è qualcosa sotto, perché non è possibile sottrarre tutta quella RAM ad app di sistema che la richiedono, per mantenerla libera e a disposizione. Io ho levato il Mpokang Kernel perché non funzionano i video a 1080p e di notte mi consumicchiava parecchio.
Fatta questa premessa meglio continuare il discorso sul thread specifico del kernel.
Ci scusiamo per la momentanea assenza di sviluppi, il Team ha subito alcune modifiche interne.