Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ci scusiamo per la momentanea assenza di sviluppi, il Team ha subito alcune modifiche interne.
Aggiungo che riprenderanno a breve...grazie a tutti....;)
-
nulla di grave, spero...?
Quote:
Crotan
Ci scusiamo per la momentanea assenza di sviluppi, il Team ha subito alcune modifiche interne.
-
Quote:
miseusegau
Aggiungo che riprenderanno a breve...grazie a tutti....;)
Quote:
Mattx94
nulla di grave, spero...?
ragazzi non mi fate pensare cose strane..
-
Tranquilli....abbiamo un po di problemi di tempo....lavoro, studio e rinnovamenti interni....resteremo solo fermi con lo sviluppo x un pochino...niente di grave....la nuova rom arrivera'....;)
-
Quote:
miseusegau
Tranquilli....abbiamo un po di problemi di tempo....lavoro, studio e rinnovamenti interni....resteremo solo fermi con lo sviluppo x un pochino...niente di grave....la nuova rom arrivera'....;)
oh ragazzi mi raccomando.. non fate ca****e!! Non si può vivere senza supernova!! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
oh ragazzi mi raccomando.. non fate ca****e!! Non si può vivere senza supernova!! :D
Ahahaha...tranquillo bro...solo un po di aggiustamenti e rientri vari...siamo un po tutti sparsi in giro sto periodo....cerchiamo di metterci in riga il prima possibile...;)
-
Quote:
Carlinho
Per i problemi di disconnessione del wi-fi ho scritto nella precedente pagina ! Provate
QUESTA procedura, a me ieri sera ha funzionato.
Se funziona anche a voi fatemelo sapere di modo da poterla condividere con tutto il Forum e non solo noi Supernovani ;) !!
A me ha funzionato!!!
-
Ringrazio il team supernova per la rom fantastica! Preferisco e ho installato la versione ultimate perché è più personalizzabile.
Unica cosa, non so perché non mi installa gli apk, si blocca e non risponde al comando installa e mi permette solo di fare annulla.
Ho provato diversi apk..
-
fai sparire il cerchietto di halo e vedrai che funziona... ;)
Quote:
nexuser
Ringrazio il team supernova per la rom fantastica! Preferisco e ho installato la versione ultimate perché è più personalizzabile.
Unica cosa, non so perché non mi installa gli apk, si blocca e non risponde al comando installa e mi permette solo di fare annulla.
Ho provato diversi apk..
-
Risolto grazie, però il cerchietto mi piace :(