Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shocker94
Secondo me hai qual che programma che utilizza molta cpu oppure la frequenza max a schermo spento è troppo bassa.
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
Quoto. Io non avevo questo problema. Alza la minima a 350 Mhz. Che Governor hai?
-
la frequenza nelle ultime 6 ore addirittura non ha neanche toccato i 1036 MHz (secondo Trickster MOD) e la frequenza a schermo spento l'ho impostata a 537600 ed effettivamente si blocca meno spesso. Questo problema ce l'ho dalla 4.2.2, quindi ho passato vari kernel, piallate complete a non finire, ma nulla
EDIT: scusa cro non avevo visto che avevi scritto anche te, comunque INTERACTIVE. Può essere un programma per la pulizia della RAM? anche se me lo porto dietro dalla 4.1.2?
EDIT 2!!!: tolto il programma della RAM e risolto! ogni volta che lo bloccavo svuotava la ram, ma il cell continuava ad aprire i programmi rallentandosi! grazie ragazzi :D
Quote:
shocker94
Secondo me hai qual che programma che utilizza molta cpu oppure la frequenza max a schermo spento è troppo bassa.
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
-
Quote:
Mattx94
la frequenza nelle ultime 6 ore addirittura non ha neanche toccato i 1036 MHz (secondo Trickster MOD) e la frequenza a schermo spento l'ho impostata a 537600 ed effettivamente si blocca meno spesso. Questo problema ce l'ho dalla 4.2.2, quindi ho passato vari kernel, piallate complete a non finire, ma nulla
EDIT: scusa cro non avevo visto che avevi scritto anche te, comunque INTERACTIVE. Può essere un programma per la pulizia della RAM? anche se me lo porto dietro dalla 4.1.2?
Ci sarà qualche app che da problemi. Forse qualche app ripristinata.
Prova col togliere l'app per pulire la RAM che a mio parere non serve a nulla.
-
Quote:
shocker94
Ci sarà qualche app che da problemi. Forse qualche app ripristinata.
Prova col togliere l'app per pulire la RAM che a mio parere non serve a nulla.
Quote:
Mattx94
EDIT 2!!!: tolto il programma della RAM e risolto! ogni volta che lo bloccavo svuotava la ram, ma il cell continuava ad aprire i programmi rallentandosi! grazie ragazzi :D
---------------
-
Quote:
Mattx94
Di niente :)
-
Qualcuno di voi ha provato fancy kernel bigmem? Come va?
-
Quote:
god2pac
Qualcuno di voi ha provato fancy kernel bigmem? Come va?
Sarebbe da provare...e lasciare qualche considerazione..;)
-
Quote:
miseusegau
Miseeee! Ho astinenza di una nova Supernova. Questa attesa mi ha fatto venire voglia di nexus 4.
-
Quote:
miseusegau
Provato stamattina e levato dopo 2 minuti.
Il Mpokang in fase di flash imposta la risoluzione video a 720p, mentre con il Fancy bigmem andando ad aprire la videocamera va in blocco l'app galleria, non dando la possibilità di modificare le impostazioni e quindi mi ritroverei senza videocamera.
Forse prove e considerazioni sarebbe meglio farle nel thread del kernel stesso.
-
Quote:
alcemaschio
Miseeee! Ho astinenza di una nova Supernova. Questa attesa mi ha fatto venire voglia di nexus 4.
Se va tutto bene si compila a breve...probabilmente su nuovi sorgenti 4.3.1...quindi in attesa di questi andiamo un po con calma....sii paziente..:D
Quote:
Carlinho
Provato stamattina e levato dopo 2 minuti.
Il Mpokang in fase di flash imposta la risoluzione video a 720p, mentre con il Fancy bigmem andando ad aprire la videocamera va in blocco l'app galleria, non dando la possibilità di modificare le impostazioni e quindi mi ritroverei senza videocamera.
Forse prove e considerazioni sarebbe meglio farle nel thread del kernel stesso.
Devo dire che ci sono ottimi kernel ma alla fine lo stock e quello cyano sono stati i miei preferiti....ora come ora se volete provate il kernel della vanir...lo trovo ottimo...;)