Visualizzazione stampabile
-
So di essere SUPER OT ma mi fido di voi e delle vostre conoscenze immense!!! Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche app per cambiare le animazioni di sistema e metterne di nuove??? Grazie in anticipo a tutti!!
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Non è possibile che io entri in questa sezione e debba eliminare 18 posts perchè in off-topic.Vi avverto TUTTI! il prossimo post in off-topic che becco su questo thread:
1) chiudo il thread per tempo indeterminato (mi spiace per i devs ma a mali estremi estremi rimedi)
2) chi va in off e chi gli da corda si becca un warn ( e forse peggio, valuterò l'entità del danno)
Zof
-
Quote:
Originariamente inviato da
skilla5
So di essere SUPER OT ma mi fido di voi e delle vostre conoscenze immense!!! Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche app per cambiare le animazioni di sistema e metterne di nuove??? Grazie in anticipo a tutti!!
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
Non e' un app ma una mod...se vuoi dai un occhiata qui... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43415031 ....per altre domande inerenti a mod ecc...posta nel thread apposito....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Perfetto, era proprio quello che cercavo!!!! Potresti linkarmi il thread giusto perchè non sono riuscito a trovarlo! Grazie mille per la pazienza
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Quote:
skilla5
Potresti linkarmi il thread giusto perchè non sono riuscito a trovarlo! Grazie mille per la pazienza
Il link di Mise porta già al thread corretto !!
Non è una critica, ma un consiglio ! La Supernova è una spada di suo e lo è perché ridotta all'essenziale in fatto di MOD e tweaks vari ed è secondo me la ROM più stabile che ci sia in giro, alla faccia di chi si permette di criticare ! Io ho cambiato da poco, ma solo perché ogni tanto mi piace provare altre ROM, ma non appena verrà rilasciata la nuova release (speriamo presto) io sono lì in prima linea.
Se ti piacciono le animazioni e quant'altro prova altre ROM, che hanno queste MOD già nella versione stock così avrai meno problemi di stabilità.
-
Da un mesetto circa ho installato la ROM supernova ed ho JB 4.3 !! Tutto perfetto, ma da circa una settimana ho un problema con la schermata home! Praticamente quando uso una qualsiasi app e clicco sul pulsante home, la schermata appare con un lag di almeno 2 o 3 secondi!! Prima di cancellare tutto volevo sapere se anche a qualcuno di voi sia successa una cosa del genere!
-
Quote:
Willys
Da un mesetto circa ho installato la ROM supernova ed ho JB 4.3 !! Tutto perfetto, ma da circa una settimana ho un problema con la schermata home! Praticamente quando uso una qualsiasi app e clicco sul pulsante home, la schermata appare con un lag di almeno 2 o 3 secondi!! Prima di cancellare tutto volevo sapere se anche a qualcuno di voi sia successa una cosa del genere!
Vai in recovery e fai un wipe cache e un dalvik e riavvia...;)
-
A me invece da un po ha cominciato a consumare un po troppa batteria, fino a qualche settimana fa era perfetta.. Provo anche io con i wipe e a limite con la calibrazione batteria, a cui sinceramente non credo molto
-
Quote:
gulp
A me invece da un po ha cominciato a consumare un po troppa batteria, fino a qualche settimana fa era perfetta.. Provo anche io con i wipe e a limite con la calibrazione batteria, a cui sinceramente non credo molto
Prova anche altri kernel....l'ultimo Mpokang fa paura...;)
-
Quote:
Willys
Si capitava anche a me! l'avevo scritto anch'io qualche settimana fa..adesso ho l'mpokang anch'io e non mi trovo male! Ti consiglierei quello come kernel o il golden..
Adesso ho 2.5 gb liberi e ho i famosi ralleneamenti ma per fare una bella piallata aspetto la prossima supernova..