Visualizzazione stampabile
-
meglio del golden?
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Prova anche altri kernel....l'ultimo Mpokang fa paura...;)
-
Quote:
miseusegau
Prova anche altri kernel....l'ultimo Mpokang fa paura...;)
sono su golden gia da tanto, comunque l'impressione è che con qualunque rom dopo cicra un mesetto cominciano a venir fuori questi problemi e per risolvere bisogna reinstallare la rom con wipe data
-
Quote:
gulp
sono su golden gia da tanto, comunque l'impressione è che con qualunque rom dopo cicra un mesetto cominciano a venir fuori questi problemi e per risolvere bisogna reinstallare la rom con wipe data
Concordo :(
-
hai già provato a piallare tutto?
Quote:
gulp
-
Piallare intendi passare da stock o wipe data e reinstallare la rom?
Per la seconda opzione attendo l'uscita della prossima supernova.
Il passaggio dalla stock l'avrò fatto qualche mese fa ma non dipende da quello..
-
si esatto...comunque potrebbe essere magari qualche app...
Quote:
gulp
Piallare intendi passare da stock o wipe data e reinstallare la rom?
Per la seconda opzione attendo l'uscita della prossima supernova.
Il passaggio dalla stock l'avrò fatto qualche mese fa ma non dipende da quello..
-
In statistiche batteria non c'è niente di anomalo, la percentuale del sistema android si attesta sempre sotto il 10% quindi va bene.
Devo verificare con qualche App in particolare?
-
Questa rom non ha il DSP manager.
Avevo intenzione di installare Beats Louder, però poi mi sono inbattuto in quest'altra mod: https://www.androidiani.com/forum/mo...hing-more.html.
Ho notato che per android 4.3 ci sono due versioni: Beats Edition e Supernova Edition.
Mi chiedevo se la seconda fosse specifica per l'uso su questa rom.
-
Si, è stata creata proprio per questa ROM !
-
Quote:
Carlinho
Si, è stata creata proprio per questa ROM !
Perfetto!
Non chiedevo di meglio.