Visualizzazione stampabile
-
In ansiosa attesa della nuova versione........:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecia
In ansiosa attesa della nuova versione........:)
Siamo a buon punto....:cool:
Tra domani e dopodomani iniziamo i test sulla nuova rom....probabile rilascio nel fine settimana....se tutto va come deve andare...:D
-
mi offro come BETA tester...ahahah
Quote:
miseusegau
Siamo a buon punto....:cool:
Tra domani e dopodomani iniziamo i test sulla nuova rom....probabile rilascio nel fine settimana....se tutto va come deve andare...:D
-
Quote:
Mattx94
mi offro come BETA tester...ahahah
Ti terremo in considerazione...;)
-
Nessuno ha notato che l'applicazione ufficiale di facebook ha gli elementi dell'interfaccia sgranati come se fosse a bassa risoluzione?
Mi chiedo se questo non succeda anche con altre app.
-
è un problema che hai riscontrato con questa rom?
comunque sia, non centra con la rom, e non è il thread giusto, quindi dovresti chiedere in un altro thread più consono... ;)
Quote:
loritorre
Nessuno ha notato che l'applicazione ufficiale di facebook ha gli elementi dell'interfaccia sgranati come se fosse a bassa risoluzione?
Mi chiedo se questo non succeda anche con altre app.
-
1 allegato(i)
Quote:
Mattx94
è un problema che hai riscontrato con questa rom?
comunque sia, non centra con la rom, e non è il thread giusto, quindi dovresti chiedere in un altro thread più consono... ;)
Ho postato qui perchè ritengo sia un problema della ROM.
Ecco uno screen:
Allegato 86097
Quello sopra è stato effettuato su una Cyanogen mod 10.2, mentre quello in basso sulla Supernova 5.1.
Entranbe montavano kernel Mpokang 10 Super Ram.
-
potrebbe essere una differenza di setting del contrasto, colore, regolazione gamma, ecc.. che magari da questo problema...o magari c'è la frequenza della GPU troppo alta e crea delle distorsioni...
appena posso faccio uno screen anch'io e lo guardo e ti dico
Quote:
loritorre
Ho postato qui perchè ritengo sia un problema della ROM.
Ecco uno screen:
Allegato 86097
Quello sopra è stato effettuato su una Cyanogen mod 10.2, mentre quello in basso sulla Supernova 5.1.
Entranbe montavano kernel Mpokang 10 Super Ram.
-
Non noto particolari differenze ma sicuramente e' un settaggio del kernel...si puo' modificare tramite trickstermod...la cyano ha gia' di partenza attivati i bianchi piu' alti...non mi ricordo il nome della funzione...ma e' senz'altro quello;)
-
Quote:
miseusegau
Non noto particolari differenze ma sicuramente e' un settaggio del kernel...
Anche perchè io non ho mai avuto questo genere di problemi.