Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Ot: scusate lo so che non c'entra molto ma sono davvero molto molto contento che siate tornati su androidiani...:rolleyes: vivogliobbene :D
Anche noi ti vogliamo bene :rolleyes: roftl
Fine OT
-
Quote:
Crotan
Anche noi ti vogliamo bene :rolleyes: roftl
Fine OT
Addirittura il video :D!! sniff!!
Ah mi sono accorto che il classico widget "controllo risparmio energia" non va bene..cioè quello che selez si attiva o disatt ma non cambia il widget (non si "accendono o spengono" i tasti)..
-
A vostro parere qual'è il miglior kernel da accoppiare alla Ultimate V2?
-
lo stock o leankernel..a mio parere
Quote:
Atvar
-
Quote:
Atvar
Tutti quelli della serie AK se vuoi prestazioni . . .
Lean , Fancy o Alkean se vuoi equilibrio tra consumi e prestazioni . . .
Ma prima testa lo stock che è molto buono . . .
-
Quote:
fedelamb
Tutti quelli della serie AK se vuoi prestazioni . . .
Lean , Fancy o Alkean se vuoi equilibrio tra consumi e prestazioni . . .
Ma prima testa lo stock che è molto buono . . .
si ora provo lo stock qualche giorno e vedo. ho usato l'accoppiata liquid+alkean ed era molto soddisfacente in termini di batteria.
-
Per il chi viene da 4.2.2 Conviene sempre passare da stock con il toolkit o non è una priorità?
-
Quote:
gulp
Per il chi viene da 4.2.2 Conviene sempre passare da stock con il toolkit o non è una priorità?
Se vuoi montare la nostra ultima su 4.3 ed ora sei su 4.2.2 devi passare per il toolkit....in caso contrario bastano i soliti wipe...;)
-
ok passero dal toolkit, ho cominciato scaricare la rom nel frattempo, nelle pria pagina si parla del kernel askp che va bene con questa rom ma non riesco a capire da dove prelevarlo, cercando su google mi rimanda al thread di xda in cui dice che quella versione è solo per Toro, cioè non trovo quello per 4.3 Maguro
ma con la 4.3 sono stati risolti i problemi dei rallentamenti che si verificano dopo qualche settimana che si è installata la rom?
-
Quote:
gulp
ok passero dal toolkit, ho cominciato scaricare la rom nel frattempo, nelle pria pagina si parla del kernel askp che va bene con questa rom ma non riesco a capire da dove prelevarlo, cercando su google mi rimanda al thread di xda in cui dice che quella versione è solo per Toro, cioè non trovo quello per 4.3 Maguro
Ecco a te --> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2334088