Visualizzazione stampabile
-
Ci tengo a precisare che gli screen sono stati entrambi eseguiti con il medesimo kernel (Mpokang 10 Super RAM) e con i medesimi settaggi.
E' chiaro che anche se un problema di questo tipo sia di minor rilevanza ho ritenuto opportuno farlo presente.
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che anche l'icona abbia una minor risoluzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
loritorre
Ci tengo a precisare che gli screen sono stati entrambi eseguiti con il medesimo kernel (Mpokang 10 Super RAM) e con i medesimi settaggi.
E' chiaro che anche se un problema di questo tipo sia di minor rilevanza ho ritenuto opportuno farlo presente.
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che anche l'icona abbia una minor risoluzione.
La cyano ha diversi settaggi....la nostra e' aosp....puoi comunque con trickstermod regolare i colori e bianchi rendendo le icone piu' nitide come nei tuoi screen....a discapito dell'autonomia.....per il resto ti assicuro che non ci sono problemi tranquillo...;)
-
Può servire a qualcosa settare un valore diverso da zero per il "risparmio energetico multicore"? (ho la mpokang v8)
-
Quote:
Bazzu
Può servire a qualcosa settare un valore diverso da zero per il "risparmio energetico multicore"? (ho la mpokang v8)
Mi associo alla richiesta anche se monto golden
-
Quote:
gulp
Mi associo alla richiesta anche se monto golden
Bisogna fare delle prove e valutare, io personalmente lascio il valore a zero...
-
Qualche aggiornamento sui test della nuova super supernova?
-
Quote:
gulp
Qualche aggiornamento sui test della nuova super supernova?
Starà per esplodere?? Chi vivrà vedrà....
-
E dai ragazzi! Che stasera non c'è niente in televisione:)
-
Fermati gli sviluppi su 4.3....aspettiamo i nuovi sorgenti e iniziamo direttamente su 4.4....;)
-
La prossima SuperNova sarà su base Android 4.4 KitKat. Ci siamo resi conto di essere agli sgoccioli e non vale la pena continuare gli sviluppi su 4.3, visto che ormai manca davvero poco alla nuova versione.