Visualizzazione stampabile
-
:mad::mad::mad::mad::mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcemaschio
:mad::mad::mad::mad::mad:
Dai alce ...vedrai che non ci vorra' molto...;)
-
Vorrei segnalare un bug:
Quando si effettuano gli swipe per passare dalle notifiche ai toggle e viceversa l'animazione si ripete.
-
É da una mezz'oretta che sto navigando in H+ ma nonostante ciò fa fatica a caricare quasi tutte le pagine..dal browser,al play store,ai video e anche tapatalk..più di una volta ho notato questa stranezza..(che nonostante internet prenda al massimo sembra di essere a 3g con una tacca..)
Oppure capita che si alterni velocemente l'icona 3g/H+...mah :what:
Poco fa con h+ al max non sono riuscito a caricare una pag..non c'é stato verso...
Poi di recente quando ascolto musica con le cuffie al passaggio da un brano al succ si sente un t-tac leggero ma nitido...come se ci fosse un contatto o qualcosa di simile :(..non capisco cosa lo possa provocare..
-
Quote:
Bazzu
É da una mezz'oretta che sto navigando in H+ ma nonostante ciò fa fatica a caricare quasi tutte le pagine..dal browser,al play store,ai video e anche tapatalk..più di una volta ho notato questa stranezza..(che nonostante internet prenda al massimo sembra di essere a 3g con una tacca..)
Oppure capita che si alterni velocemente l'icona 3g/H+...mah :what:
Poco fa con h+ al max non sono riuscito a caricare una pag..non c'é stato verso...
Poi di recente quando ascolto musica con le cuffie al passaggio da un brano al succ si sente un t-tac leggero ma nitido...come se ci fosse un contatto o qualcosa di simile :(..non capisco cosa lo possa provocare..
Non credo dipenda dalla rom....non mi e' mai successo...
-
Quote:
miseusegau
Non credo dipenda dalla rom....non mi e' mai successo...
Okok..
Qualcuno sta usando una delle 3 v10 del Mpokang :)? se si come si trova?
-
Quote:
Bazzu
Okok..
Qualcuno sta usando una delle 3 v10 del Mpokang :)? se si come si trova?
Monta il Mpokang v10 full ram che va a bomba...te lo consiglio...;)
-
Quote:
miseusegau
Monta il Mpokang v10 full ram che va a bomba...te lo consiglio...;)
La super ram :)?ma quindi se metto film sul cell superiori a 720 non li vede no?
Come installaz bastano wipe cache e dalvik o mi consigli anche system?
-
Quote:
Bazzu
La super ram :)?ma quindi se metto film sul cell superiori a 720 non li vede no?
Come installaz bastano wipe cache e dalvik o mi consigli anche system?
Credo che non ti permetta di fare video a 1080, per riprodurli non saprei...bastano wipe cache e dalvik...poi se proprio non puoi fare a meno della risoluzione 1080 usa la versione che lo supporta..la differenza di ram non e' tanta...il kernel in ogni caso e' stabile, veloce e dalla buona durata batteria...;)
-
Quote:
miseusegau
Credo che non ti permetta di fare video a 1080, per riprodurli non saprei...bastano wipe cache e dalvik...poi se proprio non puoi fare a meno della risoluzione 1080 usa la versione che lo supporta..la differenza di ram non e' tanta...il kernel in ogni caso e' stabile, veloce e dalla buona durata batteria...;)
No va beh i video a 1080 dopo 5 secondi pesano 20 mb! Era più che altro per la riproduzione ma adesso la monto e vediamo come va!
Se lo usi a te funziona touch control (pgm) con questa v10?perché nel suo thread ad alcuni si e ad altri no..