Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
No va beh i video a 1080 dopo 5 secondi pesano 20 mb! Era più che altro per la riproduzione ma adesso la monto e vediamo come va!
Se lo usi a te funziona touch control (pgm) con questa v10?perché nel suo thread ad alcuni si e ad altri no..
No mi dispiace io non uso pgm...
-
Quote:
miseusegau
No mi dispiace io non uso pgm...
Tranqui! Adesso ho anch'io v10 super ram e devo dire che per adesso é ottima :)..hai lasciato anche tu row come governor?
-
Quote:
Bazzu
Tranqui! Adesso ho anch'io v10 super ram e devo dire che per adesso é ottima :)..hai lasciato anche tu row come governor?
Attenzione, il ROW è uno Scheduler non un Governor ;)
-
Quote:
Bazzu
Ho lasciato tutto uguale ma abbassato il valore colori, messo content adaptive su on...e velocita' wifi in sleep su on...;)
-
Quote:
Crotan
Attenzione, il ROW è uno Scheduler non un Governor ;)
Lol é vero!! davvero mi sono sbagliato lo so che é uno scheduler :o :D
Quote:
miseusegau
Ho lasciato tutto uguale ma abbassato il valore colori, messo content adaptive su on...e velocita' wifi in sleep su on...;)
Ook! :thumbup:
-
Quote:
Bazzu
Lol é vero!! davvero mi sono sbagliato lo so che é uno scheduler :o :D
Tranquillo, può capitare di confondersi...
-
Quote:
miseusegau
Per valore colori intendi moltiplicatore colori? abbassa un pò la luminosità generale per caso?perché la lascio sempre automatica ma qnd sono al buio per me é sempre troppo alta..
-
Quote:
Bazzu
Per valore colori intendi moltiplicatore colori? abbassa un pò la luminosità generale per caso?perché la lascio sempre automatica ma qnd sono al buio per me é sempre troppo alta..
Si ...tengo la luminosita' sempre bassa e non automatica....
-
Lo so che non si può fare crossposting ma in questo momento sono disperato e questo è quello che ho scritto su Pronto soccorso: "Ragazzi aiuto:
Da 2 giorni monto la v10 super ram (mpokang) e fino ad ora sono stato molto soddisfatto! ma poco fa ho tentato di riavviare il cell ma si è riavviato troppo alla svelta e poco dopo che ho messo la password si è riavviato da solo ma rimaneva sulla scritta google! tolto la batteria ma poi rimaneva sulla boot animation.
adesso ho fatto wipe cache,dalvik,system, rimesso la supernova e gapps per riavere così il kernel della supernova ma continua a rimanere sulla boot animation! cosa posso fare ?????"
Non riesco ancora a farlo riavviare! devo per forza piallare tutto???
-
Quote:
Bazzu
Lo so che non si può fare crossposting ma in questo momento sono disperato e questo è quello che ho scritto su Pronto soccorso: "Ragazzi aiuto:
Da 2 giorni monto la v10 super ram (mpokang) e fino ad ora sono stato molto soddisfatto! ma poco fa ho tentato di riavviare il cell ma si è riavviato troppo alla svelta e poco dopo che ho messo la password si è riavviato da solo ma rimaneva sulla scritta google! tolto la batteria ma poi rimaneva sulla boot animation.
adesso ho fatto wipe cache,dalvik,system, rimesso la supernova e gapps per riavere così il kernel della supernova ma continua a rimanere sulla boot animation! cosa posso fare ?????"
Non riesco ancora a farlo riavviare! devo per forza piallare tutto???
Fai un full wipe + format system e reinstalla tutto..vedi se riparte, senno vai di toolkit...non so che sia successo per causarti tutto cio'...