Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Fai un full wipe + format system e reinstalla tutto..vedi se riparte, senno vai di toolkit...non so che sia successo per causarti tutto cio'...
L'unica cosa che non avevo fatto era il wipe data (system,cache e dalvik li ho fatti)..poi ho ripristinato a un backup del 27/08 con 4.3 e adesso va...ma ho quasi paura a rimettere 5.1 + v10 super ram adesso...riprovo?
-
Quote:
Bazzu
L'unica cosa che non avevo fatto era il wipe data (system,cache e dalvik li ho fatti)..poi ho ripristinato a un backup del 27/08 con 4.3 e adesso va...ma ho quasi paura a rimettere 5.1 + v10 super ram adesso...riprovo?
Riprova. Nandroid alla mano. Secondo me c'è stato qualche problema a livello di Kernel, magari la RamDisk o chissà cos'altro.
-
Quote:
Crotan
Riprova. Nandroid alla mano. Secondo me c'è stato qualche problema a livello di Kernel, magari la RamDisk o chissà cos'altro.
Può essere che facendo tutti e 4 i wipe non succeda più?prima di mettere il mpokang meglio che lo avvio una volta con 5.1 e suo kernel poi rifaccio wipe cache,dalvik e flasho il nuovo kernel?
-
io ce l'ho da 2 settimane e va benissimo, guarda che sia la V10 SUPERRAM fix...
Quote:
Bazzu
-
Quote:
Bazzu
Può essere che facendo tutti e 4 i wipe non succeda più?prima di mettere il mpokang meglio che lo avvio una volta con 5.1 e suo kernel poi rifaccio wipe cache,dalvik e flasho il nuovo kernel?
Si, ti conviene fare così. Fai tutti e quattro i Wipes, riavvii con Kernel Stock della SuperNova, poi di nuovo in Recovery, Wipe Cache, Dalvik Cache, flash del Mpkogang e reboot.
-
Quote:
Mattx94
io ce l'ho da 2 settimane e va benissimo, guarda che sia la V10 SUPERRAM fix...
Si nello zip c'é scritto superRAM-fix in fondo...l'ho scaricato l'altro ieri da xda quindi penso sia giusto..
-
Ragazzi sono tornato a casa! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi sono tornato a casa! :D
Si ritorna sempre a casa alla fine del giro....:D
-
Quote:
Crotan
Si, ti conviene fare così. Fai tutti e quattro i Wipes, riavvii con Kernel Stock della SuperNova, poi di nuovo in Recovery, Wipe Cache, Dalvik Cache, flash del Mpkogang e reboot.
Il bello è che ho fatto tutto ciò..ho scaricato titanium e mi ha detto che non ho il root...così spengo per flashare l'update supersu 1.51 ma avevo il il cell in carica...e questo si impalla sul segno della batteria -_-...
-
Dopo un gran giro e mille test me la sono rimontata pure io..:p....la v5.1....e oggi dopo varie rom provate posso dire con certezza assoluta che non ce rom migliore su android 4.3....parere personale e da comune utente chiaramente....pero' la realta' e' che non ce niente di cosi completo e veloce oggi....forse la liquid che pero' non e' full odex ed ha qualche fc ogni tanto...consiglio dello zio....v5.1 + Mpokang fullram + xposed....e avrete tutto cio' che desiderate....:cool: