Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Dopo un gran giro e mille test me la sono rimontata pure io..:p....la v5.1....e oggi dopo varie rom provate posso dire con certezza assoluta che non ce rom migliore su android 4.3....parere personale e da comune utente chiaramente....pero' la realta' e' che non ce niente di cosi completo e veloce oggi....forse la liquid che pero' non e' full odex ed ha qualche fc ogni tanto...consiglio dello zio....v5.1 + Mpokang fullram + xposed....e avrete tutto cio' che desiderate....:cool:
Ogni tanto significa, almeno nel mio caso, una 10ina di volte al giorno roftl SuperNova a Vita! :favorite:
-
Quote:
miseusegau
Dopo un gran giro e mille test me la sono rimontata pure io..:p....la v5.1....e oggi dopo varie rom provate posso dire con certezza assoluta che non ce rom migliore su android 4.3....parere personale e da comune utente chiaramente....pero' la realta' e' che non ce niente di cosi completo e veloce oggi....forse la liquid che pero' non e' full odex ed ha qualche fc ogni tanto...consiglio dello zio....v5.1 + Mpokang fullram + xposed....e avrete tutto cio' che desiderate....:cool:
Cos'é xposed :)?
-
Quote:
Bazzu
Cos'é xposed :)?
E' un app che ti permette di fare modifiche alla rom che usi...;)
-
Quote:
miseusegau
Si ritorna sempre a casa alla fine del giro....:D
Mi piace sempre di più questa ROM! E l'ho tenuta per un mese!
-
Stasera un po di test con il lean kernel stabile....vediamo come si comporta a durata...le prestazioni sono molto buone...;)
-
volevo chiedere al team se mai estenderanno la supernova anche ad altri device o manterrete l'esclusiva per galaxy nexus..
-
Non so se é colpa del v10 super ram ma poco fa ho dovuto togliere la batteria perché accendendo lo schermo non c'era verso di far andare il touch...non reagiva a niente..cosa può essere stato?
Volevo sapere poi se c'é un modo per vedere se la batteria é ancora in buono stato/ricalibrarla..
-
io con Mpokang fullram ho dovuto fare un full wipe (dopo una sett di utilizzo del kernel), mi si e' spento il tel causa batteria, al riavvio mi rimaneva in bootload ( nell'animazione dei 4 cerchietti).
-
Quote:
pecia
io con Mpokang fullram ho dovuto fare un full wipe (dopo una sett di utilizzo del kernel), mi si e' spento il tel causa batteria, al riavvio mi rimaneva in bootload ( nell'animazione dei 4 cerchietti).
É quello che mi é capitato 3 gg fa e poi ho fatto un full wipe (i 4 wipe)..quindi non mi aspettavo questo scherzo del touch non funzionante..
-
Il Mpokang non mi ha mai creato nessun problema, sempre stabilissimo...e anche col lean mi sto trovando bene...vediamo stasera la durata....per quanto riguarda compilare la supernova per altri terminali diciamo che e' nelle nostre intenzioni...valuteremo dopo aver rilasciato sul nostro nex la rom su base 4.4 se farla anche per altri modelli..
**edit...ho notato che col lean kernel la supernova e' piu' veloce a passare da 3g a roaming e viceversa e mi si e' collegato in automatico al wifi...sembra che con questo kernel il problema del wifi sia stato sistemato o almeno migliorato....la batteria e le prestazioni oltretutto non mi sembrano male....;)