Visualizzazione stampabile
-
Qualora l'update a 4.4 non uscisse stock (so che non uscirà ma ci spero comunque ._.), ci sarà comunque una supernova su base 4.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shocker94
Qualora l'update a 4.4 non uscisse stock (so che non uscirà ma ci spero comunque ._.), ci sarà comunque una supernova su base 4.4?
Sì, abbiamo parlato ieri sera Noi del Team ed abbiamo deciso che gli sviluppi andranno avanti, basandosi sui sorgenti Cyano e apportando varie migliorie e modifiche.
-
La v5.1 ha almeno la trasparenza della Navbar e della Statusbar, con relativa regolazione di dimensione in ppi dei tasti?? Cose essenziali per me...
-
Quote:
AndroHD
La v5.1 ha almeno la trasparenza della Navbar e della Statusbar, con relativa regolazione di dimensione in ppi dei tasti?? Cose essenziali per me...
Sì, c'è la trasparenza della Status Bar e la regolazione dei tasti di navigazione. Non ricordo per la trasparenza della NavBar. Attendi conferme da parte di altri utenti.
-
Quote:
Crotan
Sì, c'è la trasparenza della Status Bar e la regolazione dei tasti di navigazione. Non ricordo per la trasparenza della NavBar. Attendi conferme da parte di altri utenti.
Ok grazie! Una cosa: devo fare per forza il wipe data?? ho flashato senza farlo ma mi va in bootloop... Proverngo da crdroid 4.3
-
Quote:
AndroHD
Ok grazie! Una cosa: devo fare per forza il wipe data?? ho flashato senza farlo ma mi va in bootloop... Proverngo da crdroid 4.3
Devi fare un full wipe + format system e non avrai problemi.....hai le trasparenze sia su statusbar che su navbar oltre i colori e dimensioni....;)
-
Quote:
AndroHD
È normale che ti va in Bootloop! Devi fare anche il Wipe Data.
-
Quote:
Crotan
Sì, abbiamo parlato ieri sera Noi del Team ed abbiamo deciso che gli sviluppi andranno avanti, basandosi sui sorgenti Cyano e apportando varie migliorie e modifiche.
Sapevo che non ci avreste abbandonato!!
Ora invece di aspettare aggiornamenti da google li aspetterò da voi come una vera e propria rom stock. xD
-
Non sara' un lavoro facile...di sicuro faremo un porting...poi per una rom vera e propria aspetteremo cyanogen
-
Quote:
shocker94
Sapevo che non ci avreste abbandonato!!
Ora invece di aspettare aggiornamenti da google li aspetterò da voi come una vera e propria rom stock. xD
Questa volta non sarà facile, non avendo sorgenti AOSP Google sui quali poter lavorare sin da subito, pertanto ci toccherà aspettare che getti le basi la CyanogenMod, poi si inizieranno i lavori. Per il momento segnalo che sono già disponibili tutte le applicazioni presenti nel Nexus 5, quali il nuovo Hangout, il Launcher di Google e molte altre.