Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Questa volta non sarà facile, non avendo sorgenti AOSP Google sui quali poter lavorare sin da subito
Allora visto che già difficile, posso approfittarne per una richiesta? Con una vecchia rom 4.2, mi sembra la Purity ma non ne sono sicuro, si poteva aggiungere nella navbar il tastino per spegnere lo schermo... sarebbe comodo, no?
Comunque, ragazzi, complimenti davvero, prima di passare a questa SuperNova non avevo mai trovato una rom così stabile. Grazie!
-
Ho notato che quando guardo i video su youtube e la navigaton bar si ritira si nota nel video una fascetta più scura al suo posto e proprio della forma della nav bar...é burn in? Avete qlc consiglio?
-
Intanto lo zio fa un po di test...
Hangout ora funziona come app sms stock...l'interfaccia e' molto veloce...;)
-
Quote:
miseusegau
Intanto lo zio fa un po di test...
Anche io sto testando tutte le nuove apps, compreso il launcher. Purtroppo sono tornato subito a Nova, non mi ha convito abbastanza quello di Google.
-
Quote:
miseusegau
è un port delle app o è nexus 4?
-
Quote:
Mattx94
è un port delle app o è nexus 4?
Sono disponibili tutti gli apk delle applicazioni presenti nel Nexus 5. Se cerchi su Google trovi l'articolo di TuttoAndroid ;)
-
Certi apk non vanno e gli ho estratti da nexus 4
Il launcher non e' cosi male...lo testo un po;)
-
sisi avevo già visto.. ;) però ero rimasto col dubbio per via delle icone bianche nella statusbar..
p.s. ho la 4.4 aosp PA in test sul Nexus 7 :cool:
Quote:
Crotan
Sono disponibili tutti gli apk delle applicazioni presenti nel Nexus 5. Se cerchi su Google trovi l'articolo di TuttoAndroid ;)
-
Quote:
Mattx94
sisi avevo già visto.. ;) però ero rimasto col dubbio per via delle icone bianche nella statusbar..
Sarà sicuramente un tema. :)
-
Quote:
Crotan
Sarà sicuramente un tema. :)
E' una mod visto che non ho il chooser....ho inserito anche tutti i system sound del nex 4