Visualizzazione stampabile
-
AAAALTTTT! leggi il link qua sotto per flashare la 4.3... ;) e si, ma il programma è abbastanza intuitivo..
Nexus Root Toolkit 1.6.8: supporto Android 4.3, Nexus 7 2013
(non preoccuparti per la dicitura Nexus 7, è per tutti i Nexus)
Quote:
Originariamente inviato da
Kobetto
Ti ringrazio veramente, il mio problema è che essendo la prima volta che ci metto mani, vengo sbattuto da guida a guida aumentando i miei dubbi e timori. Cmq la versione del toolkit è la 11.1.0 e con questa versione ci si ferma alla 4.2.2 di android dovrò donare e aggiornarlo e sarà fatto. La mia domanda è questa, avendo già la twrp installando la factory image verrà ripristinata la recovery stock?
-
ok è il Nexus Root Toolkit By WugFresh (quello gratis) che ho appena installato, l'ho avviato a sta scaricando il modified_boot_takju_4.2.2_jdq39.img
Installando la Factory Image mi sovrascriverà anche la recovery che ho attualmente? (twrp)
quindi dopo il flash come consigliato da miseusegau devo flashare anche una recovery twrp o cwm?
Ciao e scusatemi veramente per il disturbo
-
si sovrascrive anche la recovery, e fra cwm e twrp non saprei dirti...io ho la cwm sul GNex e sul Nex 7 la twrp...
TWRP vs CWM recovery: differenze, pregi e difetti | Sgnuffitech scegli te..xD
e figurati.. ;)
Quote:
Kobetto
ok è il Nexus Root Toolkit By WugFresh (quello gratis) che ho appena installato, l'ho avviato a sta scaricando il modified_boot_takju_4.2.2_jdq39.img
Installando la Factory Image mi sovrascriverà anche la recovery che ho attualmente? (twrp)
quindi dopo il flash come consigliato da miseusegau devo flashare anche una recovery twrp o cwm?
Ciao e scusatemi veramente per il disturbo
approfitto del post per chiedere al team se ci sono novità per una prossima SuperNova.. :D
-
Per ora attendiamo un attimo...stiamo discutendo sul da farsi mentre aspettiamo una base solida.....;)
-
e si ovvio, e da come sta andando penso che non ci metteranno molto a risolvere i problemi.. ;) io vi propongo una bella 5.1 su base 4.4
Quote:
miseusegau
Per ora attendiamo un attimo...stiamo discutendo sul da farsi mentre aspettiamo una base solida.....;)
-
Quote:
Mattx94
e si ovvio, e da come sta andando penso che non ci metteranno molto a risolvere i problemi.. ;) io vi propongo una bella 5.1 su base 4.4
Cercheremo di offrire una prima versione stabile che magari non avra' molte mod ...puntiamo su stabilita' e velocita'...per aggiungere ce tempo;)
-
Quote:
miseusegau
Cercheremo di offrire una prima versione stabile che magari non avra' molte mod ...puntiamo su stabilita' e velocita'...per aggiungere ce tempo;)
Mi sembra giusto, così uno può scegliere se avere una versione più leggera e veloce con poche mod o una veloce e con tante mod.
-
Tutto fatto ho aggiornato alla 5.1, ora mi dice che il Nova Laucher non è ufficiale, seguo le indicazioni?per quanto riguarda il kernel proverò questo per due settimane, poi vorrei provare il fancy r34 ext nessun problema vero?
Ovviamente colgo l'occasione per ringraziare Mattx94 e miseusegau per la pazienza e i giusti consigli, ovviamente un rigranziamento va al forum di Androidiani.
Pensavo ad un piccolo sunto o elenco (magari corretto da voi) sulla mia esperienza per chi come me(vecchietto) si cimenta nella modifica di un nexus già modificato.
Ciao e grazie ancora
-
non capisco che indicazioni intendi, però per il kernel non ce problema, io non l'ho provato, ma se non ti andasse bene ti consiglio o il golden kernel, o il lean kernel, o quello che ho io su il mpokang kernel super RAM, e figurati.. ;)
Quote:
Kobetto
Tutto fatto ho aggiornato alla 5.1, ora mi dice che il Nova Laucher non è ufficiale, seguo le indicazioni?per quanto riguarda il kernel proverò questo per due settimane, poi vorrei provare il fancy r34 ext nessun problema vero?
Ovviamente colgo l'occasione per ringraziare Mattx94 e miseusegau per la pazienza e i giusti consigli, ovviamente un rigranziamento va al forum di Androidiani.
Pensavo ad un piccolo sunto o elenco (magari corretto da voi) sulla mia esperienza per chi come me(vecchietto) si cimenta nella modifica di un nexus già modificato.
Ciao e grazie ancora
-
Quella di disinstallare il launcher e installare quello ufficiale di supernova
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App