Visualizzazione stampabile
-
nono c'è già installato nova launcher con qualche modifica fatta dal team, e quella che hai letto penso che sia la guida per togliere la versione gratuita del launcher e installare la versione prime...
Quote:
Originariamente inviato da
Kobetto
Quella di disinstallare il launcher e installare quello ufficiale di supernova
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
-
Giusto per dover di cronaca è ma fesseria cmq..non ho letto una guida ma andando nelle impostazioni del launcher supernova (impostazioni nova) in alto esce questo messaggio che mi avvisa che il launcher non è originale e non supportato, di installare quello originale supernova e che Kevin/teslacoil non risponderanno per l'eventuale assistenza..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
bho...io non ti so dire, perchè l'ho tolto e ho messo il prime..magari domani ti risponde qualcuno che sa.. ;)
Quote:
Kobetto
Giusto per dover di cronaca è ma fesseria cmq..non ho letto una guida ma andando nelle impostazioni del launcher supernova (impostazioni nova) in alto esce questo messaggio che mi avvisa che il launcher non è originale e non supportato, di installare quello originale supernova e che Kevin/teslacoil non risponderanno per l'eventuale assistenza..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mise e Bazzu me l'avete tirata.... da 2 giorni striature chiare-scure su tutto il display.. :(
Quote:
miseusegau
Il tuo e' un problema di display che ho anche io...non puoi farci nulla, youtube non ha colpe..quell'alone purtroppo tocca tenerselo o sostituire lo schermo
-
Quote:
Mattx94
Mise e Bazzu me l'avete tirata.... da 2 giorni striature chiare-scure su tutto il display.. :(
Ma come su tutto il display :( ?!? io dicevo solo nella parte della nav bar quando questa si ritira :( !!
-
ma si, scherzo..xD il problema ce davvero, mafinche campa bene... poi si vedrà
Quote:
Bazzu
Ma come su tutto il display :( ?!? io dicevo solo nella parte della nav bar quando questa si ritira :( !!
-
Nooooooo ragazzi! La bootanimation del nexus 5 è identica a quella della supernova! *__* :D apparte per la scritta supernova naturalmente... :D Eccezionale ragazzi! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Nooooooo ragazzi! La bootanimation del nexus 5 è identica a quella della supernova! *__* :D apparte per la scritta supernova naturalmente... :D Eccezionale ragazzi! :D
Noi del team siamo nel futuro....:D:D:D
-
Quote:
miseusegau
Noi del team siamo nel futuro....:D:D:D
hahahahahahhhaha in effetti... :D
-
ci invidiano pure la bootanimation...dilettanti...rotfl
-
Fratelli vi dico solo che oggi iniziamo gli sviluppi e con i nuovi aggiornamenti per il nostro nex vi offriremo kit kat....buon dolcetto a tutti...:p
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/u9ygajyq.jpg