Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
ok passero dal toolkit, ho cominciato scaricare la rom nel frattempo, nelle pria pagina si parla del kernel askp che va bene con questa rom ma non riesco a capire da dove prelevarlo, cercando su google mi rimanda al thread di xda in cui dice che quella versione è solo per Toro, cioè non trovo quello per 4.3 Maguro
ma con la 4.3 sono stati risolti i problemi dei rallentamenti che si verificano dopo qualche settimana che si è installata la rom?
A mio avviso i problemi di lag anche dopo qualche tempo sono stati risolti....la 4.3 e' molto migliorata in fluidita'....di sicuro vedremo nascere ottime rom su questa base, ora siamo solo agli inizi...ci sara' da divertirsi fino all'arrivo della torta al limone ....da li in poi credo che avremo tanti bei cambiamenti.....;)
-
grazie a entrambi, solo un ultima cosa per le gapps vanno sempre bene quelle del 1 marzo 2013, non vedo link ad altre gapps per 4.3 o devono ancora uscire?
-
Quote:
gulp
grazie a entrambi, solo un ultima cosa per le gapps vanno sempre bene quelle del 1 marzo 2013, non vedo link ad altre gapps per 4.3 o devono ancora uscire?
Sono gia incluse nella ROM.... :)
-
Quote:
pablomoreno
Ho messo la 15mr2
Io ho scaricato l'ultimo (credo) b16sm,quello in fondo alla lista...dovrebbe essere il più stabile no?
Come ti trovi con quello che hai scaricato tu?
-
Quote:
Bazzu
Io ho scaricato l'ultimo (credo) b16sm,quello in fondo alla lista...dovrebbe essere il più stabile no?
Come ti trovi con quello che hai scaricato tu?
io l'ho provato uno di questi supermilestone... ma all avvio mi crashava com.android.phone... poi ho provato il b16 mr2, ma rallentava un po il telefono, anche se all avvio era meglio... il b15 mr2 invece mi ci sono trovato molto bene anche se al momento preferisco lo stock ;-)
-
Quote:
enrico2588
io l'ho provato uno di questi supermilestone... ma all avvio mi crashava com.android.phone... poi ho provato il b16 mr2, ma rallentava un po il telefono, anche se all avvio era meglio... il b15 mr2 invece mi ci sono trovato molto bene anche se al momento preferisco lo stock ;-)
Ok va bene :)...per il momento allora aspetterò che qualcosa di più allettante si faccia avanti ^^
-
Quote:
Bazzu
Ok va bene :)...per il momento allora aspetterò che qualcosa di più allettante si faccia avanti ^^
Hai provato il Fancy?
-
Quote:
Bazzu
NO.. con le versioni mr2 vai tranquillo... è con le altre non funge ;-)
adrman;44238617]Leankernel v8.0 is up and running well here with Supernova.
adrman ci dice che funge... damogli una possibilità pure a sto kernel ;-)
ho aggiornato il mod all in one per la supernova 4.0.1 .. flshabili in recovery ;-) per chi fosse interessato a qualche modifica in piu
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2390677
-
montata la 4.0.1 dopo passaggio dal toolkit.
la rom è molto veloce, non riesco a capire da dove si attivano i profili con limitazione e l'op. app che sono due novità della 4.3
-
Quote:
gulp
montata la 4.0.1 dopo passaggio dal toolkit.
la rom è molto veloce, non riesco a capire da dove si attivano i profili con limitazione e l'op. app che sono due novità della 4.3
https://support.google.com/nexus/7/answer/3175031?hl=it per i profili ... che è la guida che ho sottomano per il nexus 7... penso sia lo stesso.. :)
attenzione, che op.app in realtà è una funzione nascosta..
doveva essere rilasciata, ma poi non è stato cosi..
per usarla devi installare nova launcher, creare una scorciatoia sulla home, poi premi attività, poi impostazioni e cerchi op.app ;-)