Xposed funziona ma certi moduli non sono compatibili sia con la supernova che con altre rom che hanno gia' molte mod ...diciamo che xposed lavora alla grande con rom stock o semi stock...;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma state lavorando per la 4.4, non per mettere fretta che non ce n'č bisogno, solo per sapere..
Si, ci stiamo lavorando...
Abbiamo creato la Community anche su Google+, per rimanere aggiornati sui nostri lavori seguiteci > QUI <
il ritorno alla splendida SuperNova č sempre un piacere........
Intanto:
Spoiler:
Download
Nandroid backup e Pronta Per Il Flash da recovery.....
scusate č compatibile con il fancy kernel e la twrp? non ho mai cambiato rom e non vorrei fare casini, ma vorrei provare questa per migliorare ulteriormente le prestazioni del telefono (magari anche per i giochi)
Sono noti problemi di incompatibilitą con setcpu per caso? A me (kernel fancy bigmem) continua a crashare all'avvio o a freezare, a volte ai riavvia anche da solo altre no.
Ciao a tutti ragazzi, volevo condividere con voi un piccolo trucchetto che ho "scoperto" per aggirare il piccolo bug dell'icona della connessione dati anche quando č in modalitą aereo (bug solamente grafico, la modalitą aereo č attiva e funzionante!)
Questo č lo screen!Spoiler:
Insomma č un piccolissimo bug, che NATURALENTE non va ad intaccare l'ottima esperienza d'uso della ROM!
Allora l'altra sera stavo andando a dormire e mentre smanettavo decisi di arrivare la modalitą aereo cosi avrei potuto andare a dormire, ma immediamente ci ripensai e decisi di controllare prima la posta... A quel punto vidi che quel bug era sparito!
Quindi istruzioni per far scomparire quell'insulso bug:
-essere in modalitą aereo
-calare la tendina delle notifiche
-selezionare l' icona dell'ingranaggio
-tappare sull'icona dell'aereo
-aspettare meno di 1 secondo
-immediatamente ri toccare l'icona dell'aereo
-et voilą! Il risultato!
Spoiler:
Ehi c'é qualcuno :)? tutto bene??