Visualizzazione stampabile
-
Sto scaricando la v5.1, basta un factory reset? Se no quali sono i wipe? In prima pagina non ho capito bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianlucarena10
Sto scaricando la v5.1, basta un factory reset? Se no quali sono i wipe? In prima pagina non ho capito bene
Cosa non é chiaro? Wipe Data, Wipe Cache, Dalvik Cache e facoltativamente Format System.
-
Ecco, cosa succede se faccio wipe format system? Di solito per cambiare rom basta il factory reset (data,cache,delvik)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
fai quelli che hai scritto e sei apposto.. ;)
Quote:
Gianlucarena10
Ecco, cosa succede se faccio wipe format system? Di solito per cambiare rom basta il factory reset (data,cache,delvik)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
-
Lo zio fa sempre questo procedimento prima di installare una nuova rom: wipe data/cache/dalvik cache + format system/factory/cache...da cwm recovery...mai avuto un problema...invece per aggiornare la rom nel caso di nightly bastano un wipe cache e dalvik cache....;)
-
Quote:
Mattx94
successo anche a me, sarà sicuramente un programma per ripulire la Ram..controlla.. ;)
Come app di "gestione" ho root cleaner, greenify, apps home, android assistant..ma a parte root cleaner che devo farlo partire non fanno le cose in automatico..sono di controllo..no?
Poi ho la mod di enrico che fa spegnere lo schermo in alto a sx..e "screen off and lock" che fa spegnere lo schermo tramite lo swipe verso l'alto dalla navbar..
-
root cleaner, greenify, android assistant uno dei 3 o tutti e 3..xD
Quote:
Bazzu
Come app di "gestione" ho root cleaner, greenify, apps home, android assistant..ma a parte root cleaner che devo farlo partire non fanno le cose in automatico..sono di controllo..no?
Poi ho la mod di enrico che fa spegnere lo schermo in alto a sx..e "screen off and lock" che fa spegnere lo schermo tramite lo swipe verso l'alto dalla navbar..
-
:)Installata oggi, molto bella e fluida solo che trovo i colori un pochino slavati, come potrei fare per dare un pochino di contrasto?
-
https://play.google.com/store/apps/d...0.trickstermod ;)
Quote:
cobras
:)Installata oggi, molto bella e fluida solo che trovo i colori un pochino slavati, come potrei fare per dare un pochino di contrasto?
-
Quote:
cobras
Il kernel stock che monta di base la supernova offre colori un po spenti..ti consiglio di usare il kernel Mpokang fullram, ...avrai colori migliori e piu' velocita'/fluidita'...;)