Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Classico esempio di SOD, il quale comporta un drastico calo della carica residua nella batteria. Molto probabilmente dipende dal kernel e/o particolari settaggi. Che kernel hai?
Mpokang super ram..e stamattina sono arrivato in uni in ritardo perché si é spento senza motivo mentre era in carica e non ho sentito la sveglia...e quel momento in cui spegnendo lo schermo vedo che rimane nero chiaro per un pò (non permettendomi di riaccenderlo nell'immediato) dura sempre di più..10 secondi anche..
Mi sto anche accorgendo che rimane piuttosto caldo senza motivo..tipo sui 55°-56°...
-
Quote:
Bazzu
Mpokang super ram..e stamattina sono arrivato in uni in ritardo perché si é spento senza motivo mentre era in carica e non ho sentito la sveglia...e quel momento in cui spegnendo lo schermo vedo che rimane nero chiaro per un pò (non permettendomi di riaccenderlo nell'immediato) dura sempre di più..10 secondi anche..
Mi sto anche accorgendo che rimane piuttosto caldo senza motivo..tipo sui 55°-56°...
E' meglio che fai un po di pulizie perche la supernova con mpokang non mi ha mai creato nessun problema...;)
-
Quote:
miseusegau
E' meglio che fai un po di pulizie perche la supernova con mpokang non mi ha mai creato nessun problema...;)
Ma non ho mai fatto niente di che negli ultimi tempi :(..gioco solo tanto a clash of clans e come quantita di memoria occupata sono sempre sui 2.1-2.4 gb liberi...non sto scaricando app in modo assiduo o che...ho solo scaricato 2 app da filecrop negli ultimi 5 gg..
Cosa intendi con fare pulizia? Ho anche usato root cleaner..
Non vorrei esagerare ma piazzo gli screenshoot delle app che ho così magari se c'é né qualcuna cattiva mi avvisate :o
-
Quote:
Bazzu
Ma non ho mai fatto niente di che negli ultimi tempi :(..gioco solo tanto a clash of clans e come quantita di memoria occupata sono sempre sui 2.1-2.4 gb liberi...non sto scaricando app in modo assiduo o che...ho solo scaricato 2 app da filecrop negli ultimi 5 gg..
Cosa intendi con fare pulizia? Ho anche usato root cleaner..
Non vorrei esagerare ma piazzo gli screenshoot delle app che ho così magari se c'é né qualcuna cattiva mi avvisate :o
Per fare pulizia intende dare una spianata col toolkit, se è da tanto che non lo fai oppure riflashare la Rom da capo.
-
Ma per deinstallare il Nova laucher da questa rom cosa bisogna fare?
-
Quote:
cobras
Ma per deinstallare il Nova laucher da questa rom cosa bisogna fare?
Installi il launcher che vuoi poi con un file manager come root explorer vai in system/app ed elimini nova launcher...sposti il nuovo launcher da data/app a system/app e riavvii
-
a quando il lancio della nuova rom?
-
Quote:
miseusegau
Installi il launcher che vuoi poi con un file manager come root explorer vai in system/app ed elimini nova launcher...sposti il nuovo launcher da data/app a system/app e riavvii
grazie Mise ci provero'
-
Quote:
pecia
a quando il lancio della nuova rom?
Siamo un po incasinati raga....samu e' molto impegnato e anche io e crotan non abbiamo molto tempo....stasera se riesco uppo una mia personale versione di cm11 linaro ma per la supernova ora come ora non vi so dire...
-
Quote:
miseusegau
stasera se riesco uppo una mia personale versione di cm11 linaro.
Sono poco aggiornato, ma il problema dei glich grafici è stato risolto su qualche rom kitkat?