Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Siamo un po incasinati raga....samu e' molto impegnato e anche io e crotan non abbiamo molto tempo....stasera se riesco uppo una mia personale versione di cm11 linaro ma per la supernova ora come ora non vi so dire...
Visto che upperai una tua versione della cm11 linaro presumo che tu stia usando la cmetal. Hai riscontrato il problema dell'eccessivo consumo di batteria da parte della ricerca google ed in caso positivo come hai risolto?
-
Quote:
pablomoreno
Visto che upperai una tua versione della cm11 linaro presumo che tu stia usando la cmetal. Hai riscontrato il problema dell'eccessivo consumo di batteria da parte della ricerca google ed in caso positivo come hai risolto?
Sinceramente a me sembra tutto apposto..consumi nella media ...art runtime attivo e tutte le app funzionanti...kernel mpokang fullram..
-
.
Quote:
miseusegau
Sinceramente a me sembra tutto apposto..consumi nella media ...art runtime attivo e tutte le app funzionanti...kernel mpokang fullram..
Ti mando un PM per non andare off topic. Edit: non posso perché hai la memoria messaggi piena
-
Quote:
pablomoreno
.
Ti mando un PM per non andare off topic. Edit: non posso perché hai la memoria messaggi piena
Ho fatto un po di pulizie...;)
-
Quote:
AldoZen
Sono poco aggiornato, ma il problema dei glich grafici è stato risolto su qualche rom kitkat?
molti dicono che la cmetal va bene, a me funge bene ma ha un bug sull'apertura delle cartelle che non sempre funziona, alcune volte la cartella si apre ma si vede come mezza aperta (l'animazione si interrompe a metà, però i launcher sono tutti selezionabili). Questo capita di rado ma capita
-
Quote:
PhoenixFire
molti dicono che la cmetal va bene, a me funge bene ma ha un bug sull'apertura delle cartelle che non sempre funziona, alcune volte la cartella si apre ma si vede come mezza aperta (l'animazione si interrompe a metà, però i launcher sono tutti selezionabili). Questo capita di rado ma capita
Effettivamente ho lasciato un attimo da parte la cmetal ...anche se buona e con art runtime non e' paragonabile alla supernova ...distante anni luce ogni rom su base kitkat....e quindi sono di nuovo ( come sempre ) tornato a casa....un bel tema kitkat, gravitybox e non manca nulla...probabilmente sto buono su 4.3 finché non arriva la aosp mod di udK...;)
-
Ragazzi ci sono novità sulla supernova? O:)O:)
-
sono pure io in attesa ..-..
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi ci sono novità sulla supernova? O:)O:)
Quote:
pecia
sono pure io in attesa ..-..
Gli sviluppi sono fermi da diverso tempo ormai.
-
Quote:
Crotan
Gli sviluppi sono fermi da diverso tempo ormai.
Vedremo nel nuovo anno se riusciremo ad avere il tempo di sfornare...per ora godiamoci le feste;)