Visualizzazione stampabile
-
Ok per op. App
Per i profili non riesco forse è solo per tablet
-
si penso che sia una funzione per tablet... sul nexus non lo riesco a trovare.. su n7 si :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
si penso che sia una funzione per tablet... sul nexus non lo riesco a trovare.. su n7 si :)
Confermo. la possibilità di gestione Multi-Users ossia Multi-Utente è una funzionalità introdotta in Android 4.2 nei Tablet Google, quali Nexus 7. Inutile cercare tale funzione nel Galaxy Nexus, in quanto non c'è.
-
Ciao a tutti...ma dalla stock 4.3 cosa devo flashare? Qualsiasi versione va bene? Ma il format è davvero necessario? Io sono reduce da una piallata x mettere la 4.3....thanks
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bullpit
Ciao a tutti...ma dalla stock 4.3 cosa devo flashare?
Qualsiasi versione va bene? Ma il format è davvero necessario? Io sono reduce da una piallata x mettere la 4.3....thanks
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No, attualmente la versione della SuperNova compatibile con Android 4.3 è la 4.0.1. Visto che hai appena piallato, il Format System puoi anche non farlo( farlo male non fa ), dunque procedi con i classici tre Wipes, ossia Data, Cache e Dalvik Cache.
-
Grazie...e per le google apps prendo quelle del link in prima pagina? Anche se c è stato l aggiornamento a 4.3 va bene lo stesso quel pacchetto?
E il kernel ke attualmente monto, DP i wipe lo perdo? (Non lo ricordo più) grazie ancora!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bullpit
Grazie...e per le google apps prendo quelle del link in prima pagina? Anche se c è stato l aggiornamento a 4.3 va bene lo stesso quel pacchetto?
E il kernel ke attualmente monto, DP i wipe lo perdo? (Non lo ricordo più) grazie ancora!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Le Google Apps alias Gapps, non sono da Flashare sulla versione 4.0.1 in quanto sono già incluse. Sì, il Kernel che hai ora verrà sostituito con quello presente nella Rom, ossia, lo Stock Google.
-
Ma il fancy kernel funziona su questa rom?
-
Quote:
CEMT96
Ma il fancy kernel funziona su questa rom?
E perche non dovrebbe ?? rotfl rotfl
Se metti il fancy 4.2.2 su le supernove 4.2.2 funziona . . . (testato)
Se metti il fancy 4.3 sulla supernova 4.3 funziona . . .