Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
E perche non dovrebbe ?? rotfl rotfl
Se metti il fancy 4.2.2 su le supernove 4.2.2 funziona . . . (testato)
Se metti il fancy 4.3 sulla supernova 4.3 funziona . . .
Scusa è che volevo essere sicuro rotfl non riesco a stare senza fancy :cool:
-
Quote:
CEMT96
Scusa è che volevo essere sicuro rotfl non riesco a stare senza fancy :cool:
Hahaha rotfl rotfl. . . con le varie supernove su base 4.2.2 mai avuto un problema
Con la nuova su base 4.3 non saprei . . . ancora devo testarla (ma aspetto prima di tutte la cyano ;))
Basta OT . . . (altrimenti il crotan che si è appena evoluto a androidiano ci mena rotfl)
-
Quote:
fedelamb
Hahaha rotfl rotfl. . . con le varie supernove su base 4.2.2 mai avuto un problema
Con la nuova su base 4.3 non saprei . . . ancora devo testarla (ma aspetto prima di tutte la cyano ;))
Basta OT . . . (altrimenti il crotan che si è appena evoluto a androidiano ci mena rotfl)
ahahahah ok ok meglio non far arrabbiare il crotan rotfl
-
Quote:
CEMT96
ahahahah ok ok meglio non far arrabbiare il crotan rotfl
si comuqnue vai tranquillo, ho su il fancy da quando èè uscita la supernova 4.0.1 e mai un problema ;)
-
La 4.0.1 vola, devo capire se per merito della supernova o della 4.3, peccato per l' assenza di personalizzazioni.
-
Quote:
Secco95
La 4.0.1 vola, devo capire se per merito della supernova o della 4.3, peccato per l' assenza di personalizzazioni.
Stiamo rimediando...
-
Quote:
Crotan
Servirebbe la navbar piu piccola :D Il volume in cassa è anche un po basso a mio parere...
-
Quote:
LoRyBoSs
Servirebbe la navbar piu piccola :D Il volume in cassa è anche un po basso a mio parere...
Questa 4.0.1 è soltanto una rivisitazione della Rom Stock 4.3, per la prossima versione, alla quale stiamo lavorando, ci saranno più personalizzazioni e migliorie. Tempo al tempo :) ;)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
si comuqnue vai tranquillo, ho su il fancy da quando èè uscita la supernova 4.0.1 e mai un problema ;)
come lo trovi il fancy?
hai provato il lean e l askp?
se si, con quale ti trovi meglio? -)
Quote:
LoRyBoSs
ah si.. quello dell'audio è un problema noto della stock ;-) dovresti provare qualche patch louder o cose cosi... :)
-
La 4.0.1 è velocissima, ho messo il fancy ma la velocità è sempre uguale, forse migliorano un po i consumi in screen off.
Speriamo mantenga questa fluidità anche dopo qualche settimana di utilizzo..
Volevo chiedere se c'è qualcuno che usa evernote. A me non va dice che non riesce a creare il file dell'archivio sulla sd. Sarà sicuramente perché non è ancora aggiornata per 4.3?